Se č davvero quello, non c'č il component mi sembra
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Se č davvero quello, non c'č il component mi sembra
Stefano
Infatti le uscite del televisore dovrebbero essere Blu, Rosso e verde.Non č che magari avendo l'uscita HDMI, non ha la Component ma solo il Videocomposito (giallo,rosso e bianco)?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao,Swan1961.
Cosė mi pareva infatti, ma mi sono scaricato il manuale in pdf e c'č di tutto di pių come connessioni:
hdmi
component
d-sub
s.video
composito
2 scart
... :confused:
Per l'ingresso component selezionando dal telecomando "input" deve apparire la scritta "component".
allora il component c'e eccome ma nulla da fare vi diro di piu mi sono appena venuti a montare il decoder sky hd e ne ho approfittato per chiedere a loro e anche i tecnici non capivano come mai non funzionasse sto collegamento component incredibile
ora comincio a pensare potrebbe essere l'ingresso component sulla tv che non va sarebbe una sfiga epocale funzionano tutti tranne quello
dado io non ho cavi component ma se posso essere di aiuto... Potrei collegare dei cavi qualsiasi (penso che per un test vadano bene anche dei cavi per composito...:confused: ) per collegare in component il mio plasma con il dvd rec... cosė vedo se ci sono problemi... :confused:
ciao fed bravo se puoi fai una prova come hai detto cvedi se a te va collegandolo a un dvd in component
grazie fammi sapere
veramente strano...
le cose da fare erano:aggiornare il firmware del kiss
cambiare l'uscita dal menų nascosto del kiss;
selezionare sul plasma l'ingresso component;
attaccare i cavi invertendo(mi sembra di ricordare)il verde e il blų sul kiss.
e come per magia dovrebbe andare.
a questo punto o č il cavo o le prese del tv o del kiss non saprei che altro dirti.
dado io ho il tuo stesso tv e ieri ho collegato una xbox in component,all'inizio assenza di segnale, poi guardando bene avevo invertito i cavi :) mettendoli al posto giusto ha funzionato senza problemi quindi sul pc1rr posso confermare che funziona senza problemi
ragazzi allora con un altro lettore dvd il collegamento va quindi non sono nei i cavi ne il tv
ora ditemi una cosa chi lo sa
che versione del firmware devo mettere ???
e poi per selezionare component sul kiss vado nel menu dove si sceglie l'uscita tra svideo scart e component ma non e' un menu nascosto ?
per il firmeware metti l'ultimo uscito (trovi la lista nel forum del kiss)
poi prova a vedere se vā impostando component da menų normale, in caso continuasse a non vedersi nulla prova ad entrare nel menu con open/clear ecc ecc ed imposta ybr (non ricordo la sigla esattamente...) seguito dalla risoluzione che vuoi impostare