Bene ti è arrivato!! e allora dicci come si vede:eek: è come ti aspettavi che fosse?
Oggi pomeriggio porterò il lettore in assistenza sperando che scorgano il difetto e soprattutto che risolvano in breve tempo, anche se ho i miei dubbi:D
Visualizzazione Stampabile
Bene ti è arrivato!! e allora dicci come si vede:eek: è come ti aspettavi che fosse?
Oggi pomeriggio porterò il lettore in assistenza sperando che scorgano il difetto e soprattutto che risolvano in breve tempo, anche se ho i miei dubbi:D
Si, per quel poco che l' ho provato, sono abbastanza soddisfatto. Gli unici appunti sono i seguenti:
1. rossi un po' troppo carichi
2. temperatura colore pittosto alta (sai come si può regolare?)
3. un po' lento nel passaggio tra i capitoli e nella partenza
Ciao e auguri di nuovo per il tuo problema, che spero possa risolvere presto.
Giuseppe
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Grazie;
allora il colore saturo lo abbassi con la regolazione apposita( premi picture adjust e poi vedi istruzioni perchè al momento non mi sovviene ), la temperatura del colore alta la puoi regolare col domino credo, impostando su medio oppure su personale abbassando i valori riferiti alla gamma rossa; sul passaggio tra un capitolo all'altro non saprei, si è un po lento ma credo che sia fisiologico, mica è un pc:D
Cmq regolando bene i settaggi sul menù di picture adjust, ottieni ottime immagini; io fin d'ora ho notato una visione un pò scialba con poco contrasto ma credo sia dovuto all'assenza dello schermo.
Ho lasciato il piccolo in assistenza, è la prima volta da quando l'ho acquistato che me ne separo:cry: , speriamo ne abbiano cura!!!:smack:
Apparte scherzi, la commessa mi ha detto che se c'è un problema verrà fuori dato che hanno la possibilità di testarlo con un vpr con connessione digitale e anche con lcd e plasma. Però non mi ha assicurato che sarà ricoperta la garanzia, ed inoltre l'upgrade di firmware sarà a pagamento.
Mi faranno sapere il prima possibile.
Ti capisco !! Siamo tutti maniacalmente affezionati alle nostre elettroniche
Auguri
Giuseppe
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar