Tutto stabile con le immagini.
Visualizzazione Stampabile
Tutto stabile con le immagini.
:O :O :O :O Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.
:p
x johnt: con Htpc, è facile.
Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!!!!!Ma secondo voi,parlo agli hitachisti,è meglio mettere panoramic o pieno?
Le trasmissioni HD sono SOLO 16:9!! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Comunque gente mi state facendo rosicare, anche io come steve_guitar sono a lavoro e mi mangio le mani perchè non posso vedere le prime immagini HD sul mio Loewe.
Tanto per infierire mi ha chiamato la mia ragazza dicendomi solo: "CHE SPETTACOLOOOO!!!" :cry: :cry: :cry: :cry:
A proposito...ma il problema della persistenza di parti fisse (come i loghi) sul video è un problema solo per i plasma giusto?
Ciao
siamo ai livelli di hd forum o ancora no?Citazione:
Originariamente scritto da renzone
tanto per avere un termine di paragone;) non resisto
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
CHE SPETTACOLO..non vedo l'ora di vedermi la partita...peccato stasera ci sia una partituccia,ma domani ci sarà da divertirsi;)
secondo me si ma aspettimao la gara :p :p :pCitazione:
Forse migliore..... anzi sicuramente migliore ;)Citazione:
P.s.
Con il mio plasma mai avuto problemi di "logo"..... mai rimasto "impressionato"
[QUOTE=Ossicino63]Forse migliore..... anzi sicuramente migliore ;
ma sono io oppure mia moglie ha ragione, secondo lei poi questa grande differenza non la vede, come avete settato il samsung le32r51b
Qui si comincia a sbavare ragazzi, non so da voi.
La nitidezza giusta per gli LCD SAMSUNG trovata in una ventina di minuti è tra l'80 e l'85 non di più. L'ho capita guardando, ed imparando a memoria la musichetta, da HDForum, quindi se la qualità di SKYSPORT HD è uguale o migliore direi che sarà un'ottima visione (oltre all'Ilaria chiaramente ed ho saputo anche la Claudia Schiffer, sempre bella vero ??) :D :D
Suko che la Gialappa's non me la fanno in HD :D
Sapete mica se trasmettono anche con radio così faccio la combo definitiva HD + Gialappa's? :D
Cmq channel Eng è in DD 5+1
EDIT: mi rispondo da solo La gialappa's per chi vuole la fanno su RAdio2
BUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Ciao
io sto morendo dalla voglia di vedere:eek:
se è veramente uguale o migliore di hd forum, ragazzi miei.... siamo apposto:D :D :D
spettacolo assoluto.......si vede alla grandissima!!
peccato che non si può mettere l'audio della gialappas e non è 5.1
se il buongiorno si vede dal mattino il primo gol della germania fantastico!!