sul manuale ita online viene menzionato il deinterlacciatore farouja ma la risoluzione è segnalata come 1024 x 576....:eek:
e poi... ma non era un dc3?!
non capisco come possano esserci tali contraddizioni sul sito ufficiale
quacluno può delucidare?
Visualizzazione Stampabile
sul manuale ita online viene menzionato il deinterlacciatore farouja ma la risoluzione è segnalata come 1024 x 576....:eek:
e poi... ma non era un dc3?!
non capisco come possano esserci tali contraddizioni sul sito ufficiale
quacluno può delucidare?
Oggi, dopo aver sistemato metà della saletta, ho posizionato il Domino D35 per regolare la posizione del telo e, successivamente, montarlo...
L'ho collegato in composito con un lettore SONY del '98 e dentro ci ho buttato dentro il dvd di STAND BY ME (noto per non essere di qualità video eccelsa)... non mi aspettavo grandi cose da un collegamento del genere e infatti...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sono rimasto 10 minuti (di orologio) seduto a terra tra martello, trapano, canaline, cavi, chiodi, viti, ecc. ecc. a guardare quell'incredibile e spettacolare immagine (ancora senza audio)...
Non oso immaginare quando collegherò l'HTPC in HDMI... :)
Citazione:
Originariamente scritto da jjjohn
te lo dico io... cambierà come dal giorno alla notte.... soprattutto se userai ffdshow:D
Scusate, ma qualcuno ha avuto la possibilita' di fare un prova comparativa tra il d30h e il d35?
Mi piacerebbe sapere se c'e' o no differenza in termini qualitativi di immagine.
CIao
ALtin