In pratica è stata questa la spiegazione ufficiale sul perché SkyUK ha scelto di trasmettere i Mondiali solo a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
PS Sky Mondiale HD è sì in 1080i, ora, ma in Mpeg2 pure....
Visualizzazione Stampabile
In pratica è stata questa la spiegazione ufficiale sul perché SkyUK ha scelto di trasmettere i Mondiali solo a 1080i.Citazione:
PS Sky Mondiale HD è sì in 1080i, ora, ma in Mpeg2 pure....
Sarà per questo che si vede meglio degli altri canali promo sky? :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Domanda da niubbo...ma come si può risalire alla codifica ed al bitrate?
Ciao
Con un Htpc è semplice :D
:bsod: :bsod: :bsod:Citazione:
Quindi un povero cristo senza HTPC non fa niente...:cry:
Ciao
scusate se inquino il post ma non mi pare il caso di aprire un nuovo 3d.
Stamattina ho compilato il form per richiedere lo skyboxHD su internet... secondo voi per quando mi arriva?
Grazie e scusate ancora
Secondo me è meglio che gli telefoni e ti accerti che abbiano registrato l'ordineCitazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
dici che "iafanno" pe' i mondiali?
Ciao,
se ti hanno preso l'ordine può essere che in 3/4 giorni ti arrivi a casa, a me han messo 3 giorni.
Ciao
a me 2 giorni lavorativi pur avendo l'offerta gratuita di Sony
Col mio 40V2000 e' uno spettacolo HD forum
bella nonno.... uno spettacolo il sony vero?
Citazione:
Dalla padella alla brace....:D :D
Ma che centra la decodifica mpeg2 con il 1080i.
Il 1080i ha delle caratteristiche, indipendentemente che sia in H.264 o in mpeg2.
Io non vedo in 720p...come accennato in altro post, vedo anche hd forum ed il canale promo sky a 625p...stanno trasmettendo così o c'è qualche problema ?
Prova a staccare e riattaccare l'alimentazione, è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento softwareCitazione:
Originariamente scritto da mak00
E qui ti sbagli: 1080i è solo formato di trasmissione HD, ma Mpeg4AVC ha vari profili e varie possibilità di compressione, deblocking, macroblocchi interlacciati-progressivi per frame, che Mpeg2 non ha, ottenendo così anche un risultato migliore visivamente, oltre a un guadagno di compressione.Citazione:
Grazie per il consiglio ma non è servito...ho staccato la presa di corrente e l'ho ricollegata ma se controllo sul vpr mi vengono segnalati tutti i canali (sia sd che hd) a 625p ! Che cavolo hanno combinato con st'aggiornamento software ? Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ? Poi provo a togliere e rimettere la smart card...mahhh...Citazione:
Originariamente scritto da The Believer