Io per ora l'ho visto solo al mediaworld, soltanto il modello da 37", ad un prezzo spropositato poco piu' di 3800 euri, prezzo che ha resistito solo una settimana dopo è stato subito portato a 3400 euri.
On-line lo si trova su fotodigit.
Visualizzazione Stampabile
Io per ora l'ho visto solo al mediaworld, soltanto il modello da 37", ad un prezzo spropositato poco piu' di 3800 euri, prezzo che ha resistito solo una settimana dopo è stato subito portato a 3400 euri.
On-line lo si trova su fotodigit.
Buon giorno a tutti. Ho provato a dare un occhiata a fotodigit, ed effettivamente lo danno a 2.100€. Cosa abbastanza strana, visto che se vi fate una ricerca veloce su kelkoo, potrete notare che lo si trova solo su multidiscount (sito francese, noto per le incxxate) he di solito viaggia ad una media di 300/400 euri di meno rispetto ad altri. Stamattina (che sono in ferie) faccio un giro nel mio solito negozio (dove ho ordinato lo Sharp) e vediamo che mi dicono (secondo il solito commesso che mi segue quando mi vede entrare si impicca davanti a tutti).... Poi vi dico..
Fotodigx risulta essere regolare (ho anche comprato ...) è certo che il divario sembra essere notevole (anche per il 37pf9731 prezza 3058!!!:eek: )Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Comunque aspettiamo notizie dalla tua vittima preferita (il negoziante di fiducia :D ).................:D :D
Visto oggi il 37 alla Comet di Modena, non ricordo il prezzo (scusatemi), ma, con TF1 HD (france 1) era spettacolare...mi hanno lasciato perplesso solo i rossi...ma con qualche regolazione si fa tutto...molto ma molto bello...
Maurizio
Raga, sono andato, e mi spiace moltissimo, ma non so dirvi un piffero di niente in più di quello che già sapete. L'unica cosa che è riuscito a dirmi il ragazzo contattando il rappresentante (prendete tutto con le pinze) è che i modelli che si possono reperire in Italia del suddetto Lcd, non sono garanzia Italiana ma europeo, con quello che ne consegue. In quanto la versione nostrana (sempre a detta del rappresentante) sarà disponibile da le ultime settimane di Agosto. In realtà è già disponibile ed ORDINABILE ma lo smistamento avverrà dopo le ferie.....
Sempre per quanto riguarda Fotodigit, è SICURAMENTE vero che prendendolo li non si ha la garanzia ITALIANA, in quanto due settimane fa ho acquistato una fotocamera Fuji, e m è arrivata con tutto l'incartamente Francese... Poi se qualcuno mi smentisce sono felice :D
Speriamo in bene....
quindi,in pratica se lo prendi da fotodigit e poi si rompe,con la garanzia sono cavoli amari.giusto? a me interessava il 42 e se scende ancora di prezzo rischio e lo prendo comunque .
ciao, in teoria la garanzia europea per legge dovrebbe comunque coprire i primi 2 anni.correggietemi se sbaglio........
Ecco bravi. La cosa comincia a puzzare pure a me. Prima di tutto andate a farvi un giro su fotodigit. Nella scheda del Thomson alla voce garanzia, riporta ITALINA 2 ANNI. Perciò per toglierci lo sfizio bisognerebbe chiamare, e magari informarci con i call center, magari ne veniamo a capo. Vi ho messo la pulce nell'orecchio perchè, come dicevo poco sopra, una volta acquistata una fotocamera fuji, non sono riuscito a registrare la garanzia del prodotto sul sito, in quanto preveniva dalla francia (scatola imballaggi....). Magari la stessa cosa non vale per il Thomson....
Sul sito è scritto ordinabile, considerando la prossimità di Agosto i famosi 10-15g (+piccoli ritardi) lavorativi potrebbero coincidere con la presentazione della versione Italiana...Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Per lo meno ciò è ipotizzabile se si vuol salvare la buona fede del punto vendita.
Però è strano che dichiarano garanzia italiana 2 anni e poi non è vero:( .
Domani provo a contattarli...
Infatti penso che la cosa migliore sia contattarli direttamente, per sapere anche il tempo di arrivo di un eventuale ordine... Fateci sapere!
Visto domenica da Euronics (Torbiere di Timoline) collegato con la solita antenna TV
INGUARDABILE come tutti gli altri TV!
Solo un LCD collegato con il kiss DP600 con un filmato HD era accettabile !
Esteticamente ha confermato la mia impressione iniziale avuta dalle varie riviste: molto bello !
Qualità: ingiudicabile
Ormai mi è passata la voglia di vedere i TV nei vari centri perchè è impossibile rendersi conto della qualità
Solo da MW a Orio ho visto un confronto (con lo stesso Samsung) tra alta definizione e bassa definizione (penso sfruttando l'uscita HDMI e SCART dello stesso decoder SKY perchè erano perfettamente sincronizzati) e la differenza è notevole !!
A 2000€/2200€ penso sia un ottimo affare di più avrei qualche dubbio nel senso che spenderei di più e prenderei il 9731 o meno prendendo l'Acer 3705 (chiudendo uno/due occhi sull'estetica) o il nuovo Benq che dovrebbe uscire a breve.
Per la garanzia (visto il risparmio) non mi preoccuperei più di tanto visto che al massimo dovete spedire a Fotodigit (se non lo fa direttamente la casa madre sono obbligati a farlo loro) e visto la differenza di prezzo...
Certo se fate l'estensione della garanzia a 5 anni il discorso potrebbe essere diverso
Brigno hai ragione ai centri commerciali o ci metti mano tu o è meglio non fare prove "visive".
Dal mio punto di vista questo Thomson 37" è uno tra i pochi che possa competere con i Philips lcd Full-hd.
Visto adesso in un negozio di eletrodomestici del mio paese:eek: , collegato in hdmi ad un lettore dvd con demo hd.
Uno spettacolo incredibile, la demo era solo half-hd sul dvd c'era scritto chiaro che era in 720p, ma lo spettacolo offerto mi ha lasciato senza fiato, ho cercato la piu' piccola imperfezione ma senza risultato.
Immagine nitida ben contrastata e fluida.
Sotto mia richiesta ho convinto il commesso a collegarci un lettore dvd da poco e di collegarlo in scart, il film che c'era disponibile era masterizzato su un cd in divx, non ne conosco il titolo.
Chiaramente le cose rispetto alla prima prova sono radicalmente cambiate, ma nonostante tutto il televisore si è comportato bene riuscendo a restituire un'immagine comunque convincente, solo in alcuni momenti i colori si impastavano un poco ma nulla di sconvolgente.
Alla fine sono sempre piu' convinto che questo sia il mio prossimo televisore ora il prezzo ufficiale con garanzia italiana estendibile a 4 anni è di 2490 eurini ma vista la qualita' del prodotto( che a mio parere non tardera troppo a diventare compatibile con il 1080p grazie al firmware aggiornabile) sono sicuramente giustificati dalla qualita' complessiva.
P.S.
Il commesso aveva gia calibrato il tv con un dvd test.
ciao a tutti. un piccolo OT a proposito di fotodigit e garanzia. io ci ho preso l'lcd e sono stati perfetti. essendo di roma sono andato a ritirarlo al punto vendita (essendo un grosso acquisto ho preferito pagare dopo averlo visto). Per la garanzia ho scritto (prima dell'acquisto) a sony italia per chiedere se copre anche i prodotti di importazione. Alla loro risposta positiva mi sono deciso. Quindi vi consiglio di chiamare (anzi meglio un'email cosi avete una risposta scritta) Thomson e far loro la stessa domanda.