Assolutamente :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Antonio
Ciao Gianluca! Grazie della considerazione, ma... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
...non afferro il senso di "per la gioia della moglie"... :confused:
Intendi che ho fatto così tanto colpo sulla tua gentile mogliettina che lei da sei mesi insiste disperatamente affinchè veniate a Roma perchè ha piacere di rivedermi?
:eekk: :Perfido: :asd:
AVnovella2000!!!
Marsilio, della moglie si intende: di sua moglie.
mentre in Umbria ed in parte del Lazio si intende: di mia moglie.
Quindi Puka voleva dire che tua moglie e' contenta di averti per un pochino fuori dai ....corridoi di casa....:p
(I suppose...)
minchi@ che avvocato che sono, Sasa' trema!!:p
:confused: Puka? Ale ma hai bevuto di prima mattina? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Beh, come avvocato bevuto sei più o meno dello stesso livello di altri che conosco... :Perfido: :D
Leoni la sera ... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:boxe: Forse, caro Marsilio, hai dimenticato da dove vengo!!! :eekk:Citazione:
:D
PArlavo della gioia che proverà la TUA di mogliettina quando ti farò emigrare "all'estero".......in CALABRIA! :Perfido:
CAVOLO!!!:doh:
il Report quota 30.000/100pages/1500 posts# della Storia (Quella ufficiale:mbe:), mi sta talmente prendendo che mi son perso un'occasione unica ieri notte!!:muro:
POTEVO FINALMENTE PORTARMI IL NUOVO SOLVENTE ANTIPOLVERE che avevo comprato e tenevo pronto per l'occasione!!!:cry:
Certo che siete dei 40enni tutti matti: nel cuore della notte a scorazzare !:nono:
Ovviamente, bastava uno squillo di Marsilio: (ore 23:45) " Sasà, guarda siamo quasi al casello di Frosinone, stiamo andando a fare una volata da Mimmo, tu che stai facendo?"
- Risposta Sasà :":ops:"
Next time^_^
walk on
sasadf
p.s.: per inciso: quando ho visto la foto di Marsilio con spolverino e phono in mano intento a lavorare sulle mie targhe, mentre cadevo all'indietro dalla sedia, ho avuto un inconsulta ed irrefrenabile minzione improvvisa da (termine tecnico che ora si spiega) SCOMPISCIATA isterica acuta!^__^
Non potevo!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Era la prima uscita ufficiale della "DustBusters & Co." e dovevamo prima verificare che la polvere da te riscontrata sui preziosi cimeli venisse efficacemente eliminata!
Next time, of course, you'll be phoned :asd: :rotfl: ...
Bastardi inside fino in fondo!!:ncomment:
TAnto non avrei potuto!!:mbe::O
Stavo facendo cose ben più importanti che ripulire targhe ormai che possono rappresentare solo dei vecchi cimeli, tralaltro scampati per pura fortuna dal Camion della N.U. :mbe:
:sbonk:
walk on
sasadf
p.s.: mica si intravede un "pelino" di invidia perchè non son stato chiamato, no?!:stordita:
dai la prossima volta ti chiameremo.... ok?:friend:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Mimmo
TANTO NON CI VENGO!! :O
:incazzed:
WALK ON
sasadf:bimbo:
Sarò tardo (lo so ..:D ) .......... ma vi siete visti per davvero oppure è un fotomontaggio in stile Mimmolife ..........:D :D
ciao ..:cool:
Ci siamo visti davvero, cosa credi?
Controlla i dati EXIF delle foto se non ci credi... ;)
Azz..... e io che mi ero procurato un caccia JET per esserci ......... ma poi non trovando la pista di atterraggio son dovuto rientrare alla Base .....:D :DCitazione:
Ma che cag....... come si fà ad organizz. un mini raduno cosi .........;)
ciao ..:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
INFATTI!!:O
Tanto nessuno ci sarebbe venuto, sa:O :mbe:
walk on
sasadf:bimbo: