Non sò sotto che voce possa essere ma a me sembra di non averlo trovato.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Visualizzazione Stampabile
Non sò sotto che voce possa essere ma a me sembra di non averlo trovato.:confused:Citazione:
Non lo so neanche io visto che il PHD8 non ce l'ho... però se cerchi su http://www.avforums.com/ dovresti trovare informazioni utili... :)
Grazie, è già da un pò che seguo avforums;) sopratutto le discussioni sul mio pdp:cool: e di disattivazione di contrasto dinamico non ne ho mai sentito parlare, comunque stasera vedrò di fare altre prove e vi faccio sapere; sono ancora agli inizi e tenendo tutti i valori + o - a metà barra, devo dire che sono molto entusiasto della visione, pur avendo collegato sat e dtt in svideo mentre sky in hdmi, e htpc in vga.Citazione:
Ciao Matteo
BE INTENDEVO COME MODO IMMAGINE C'E'
DINAMICO (IN ORIGINALE)
CINEMA
NORMALE
AUTO
IN DINAMICO E' INGUARDABILE....
ma su normale settato a meta'...
con sky hd attualmente e' insuperabile...meglio e' impossibile...(per un hd ready)
ad esempio sul canale 201 ora c'era vialli in primo piano, visione davvero eccellente tanto che credevo che fosse gia' in hd...invece era solo 576p...
ah, ecco... mi pareva strano... :D
e mi sarebbe pure scocciato sapere che sulla serie 600 si poteva disabilitare il contrasto dinamico...
ciauzzzz! :)
Ciao portoghese,complimenti per l'acquisto!:)Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Io ho il 50/pv 500 che è simile al pannello tuo (o almeno lo è per la risoluzione che è 1366x768),la tv è su normale,mentre l'ingresso hdmi l'ho settato nel modo cinema,il contrasto è all'incirca a metà,mentre un gradino sotto la luminosità,il colore è all'incirca poco sotto la metà,la definizione è a tre quarti,le regolazioni le ho fatte con il DVD test di Merighi's (te lo consiglio), e ti posso dire che ho cercato di stare più sotto possibile con la soglia del nero ma tantè che scendendo troppo sotto si vanno a chiudere tutte le gradazioni del nero dunque ti consiglio vivamente questo disco per regolare per bene il tutto,e comunque ti renderai conto che anche se le gradazioni del nero/grigio sul 600 sono aumentate il nero resta sempre abbastanza "luminoso",specialmente nelle scene notturne,ma questo è un limite dei plasma...
Ciao a tutti.
Sul Panasonic pv600 il contrasto dinamico si puo'ooooooooooo disattivare.
Oggi ne sono entrato in possesso e vi posso assicurare che la disattivazione e' possibile.
Ciao Eloi:cool:
Uhmm... siccome qua siamo tutti come San Tommaso :D :D ci potresti postare uno screen shot del menù dove si può disattivare tale cosa? :)
Così magari vediamo anche se ci sono altre differenze nelle impostazioni della serie 600 rispetto alla serie 60...
Ciauzzzzzz! :)
Complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da eloi bulignan
Se non sono indiscreto a quanto lo hai preso? e dove (qui a Roma è pressochè introvabile).
Ciao.
Gianluca
eur...s ce l'ha in bella mostra :D
ciao
E' vero E...s anche in via Cassia ce l'ha in bella mostra me lo ero dimenticato....anche perchè lo vende a prezzo pieno ovvero 4.490 :mad: ....sto aspettando che arrivi da Tr..y che fa il 15% di sconto su tutto... ;) e volevo sapere in giro a quanto lo si trovava :DCitazione:
Originariamente scritto da orbo33
....sto aspettando che arrivi da Tr..y che fa il 15% di sconto su tutto... ;) e volevo sapere in giro a quanto lo si trovava :D[/QUOTE]
certo che a 3800 leuri....fa gola (-il 15%) :sbav:
Ciao, Marco.
:cry: Signori anche a torino il prezzo purtroppo e' questo,4990 euracci,prendere o lasciare:cry:
Ma pero' e' una booooooooooooooooooooooomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Credetemi!
SaLUTONI:)
volevo fare qualche domanda su questa tv :
accetta il segnale 1080p (che poi cmq scalerà a 1366*768 ) ?
con la tv analogica 4:3 come si comporta ? si vedranno ovviamente le bande nere ?
bye
Ciao
Il TV supporta quel segnale,e a 4:3 bande nere a gog-go
ciao