:D :D :D
Ma perchè non le posti direttamente qui le foto, rendiamo tutti partecipi ;)
p.s. nel caso non volessi la mia mail è tino.k(strano eh :))@tiscali.it
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
Ma perchè non le posti direttamente qui le foto, rendiamo tutti partecipi ;)
p.s. nel caso non volessi la mia mail è tino.k(strano eh :))@tiscali.it
Perchè se becco qualcuno appassionato anche della sezzione audio poi mi cazzia per il mio impianto HT:cry: :cry:
A parte tutto: come faccio a ridurre una foto jpg da 700KB in una da 48KB?
Se non riesco e se non ho risposta mi tocca mandarle via mail...
Tra l'altro sono foto fatte senza alcuna modifica dei settaggi originali e un po' di fretta... mi scateno nel long weekend!
Se vai nel forum "Palestra"credo che spieghi come fareCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao, ieri sera mi sono messo a scaricare da internet dei filmati hd, prima ho passato direttamente sul plasmone il trailer del codice Da Vinci, ed era un bel vedere, poi ho scaricato altri filmati in hd passandoli al plasma dal mio notebook tramite windows media player......ecco il mio problema:
il notebook mi passava in tutto e per tutto le immagini che avevo sul pc ma al momento di aprire wmp con i filmati hd mi si vedeva tutto il media player ma non il filmato....:cry:
secondo voi da cosa dipende?:confused:
A proposito....a colazione cosa gli dai? :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Stamattina gli ho dato una brochure di sky HD... ha detto che l'ha digerita benissimo... buon segno...;) :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ecco, lo stai già viziando.......:D :D
mi ha chiamato il corriere ora. fra 10 minuti arriva :D
E VAI!!!Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
FOTO! FOTO!! FOTO!!!:D :D
corriere arrivato. scatolone oggettivamente nn grandissimo me lo immaginavo + grande. fra 30 mni arriva l'elettricista x un lavoro quindi prima delle 4 mi sa che nn lo apro.
COOOSA!!!!!! sei capace di resistere due ore con lo scatolone li davanti senza aprirlo?!?!?!?!?!:eek: :eek:
Già , le foto?!?!?!?!?! :)
Io l'ho strappato con i denti!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Se mi mettevi lì legato davanti allo scatolone senza poterlo aprire per due ore sarei probabilmente impazzito!
E tu lo fai volontariamente?!?:eek: :eek:
sono col portatile. dramma xche i fili del telefono da portare in camera nn passano dalle canaline. quindi altro ritardo. e la scatolone e' qui che attende impaziente. un dramma davvero :D
Eccomi…
Provo a stilare la prima lista dei soci di questo LG OPEN Club… se mi sono dimenticato qualcuno… se ho messo qualcuno che non dovevo… se ho sbagliato qualcosa… fatemelo sapere! Un dubbio: ZYON, ma che TV hai al momento?
La lista non ha un ordine particolare (è solo un caso che io sia in prima posizione :fiufiu: :fiufiu: )
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- fedetad (Presidente? Accetterei volentieri!!! :D – LG 42PC1R)
- tino.k (LG 42PC1R, in arrivo…)
- fabio1966 (LG 42PC1R, in arrivo…)
- dazed (LG 42PC1R, in arrivo…)
- robygazza (LG 42PC1RR)
- sedinho83 (scatolone dell’LG42PC1R!!!)
GEMELLATI
- iafaccio (Hitachi 42PD7200)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- 55AMG (Pioneer 5000 EX, in arrivo :sbavvv: :sbavvv: )
Ma si, sei il presidente non ti preoccupare il titolo non te lo toglie nessuno......:friend:
Ma che plasma ha 55.....pio 5000 ex.......per caso il primo 1080p :sbav: :sbav:
Più che "soci onorari" potremmo mettere "Gemellati" ;)
@ Sedinho per caso stai mettendo Fastweb?