Re: Re: Re: Re: se avanza un posticino...
<è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati"> cut
<ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D>
Ahi, ahi, Valerio: su AF fai di tutto per farmi partire da Roma, ma qui scopro un motivo per cui una partenza con Monica potrebbe non essere propriamente indicata...
Scherzo ovviamente!!!
Un saluto. Leo!
Re: ...confermo anche io!!
Citazione:
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue :)
raga, sto ricevendo altre adesioni anche telefoniche o via mail, a questo punto si pone davvero un problema di "capienza fisica" :eek:
dopo ampie riflessioni :D ho maturato la convinzione che, se saremo più di 14 o 15 al massimo, la giornata si trasformerebbe in un caos micidiale da organizzare e/o gestire :rolleyes:
Direi quindi che fa fede la lista qui sopra, (a parte 3 o 4 posti che riservo per amici miei o "extra forum"), quindi chi vuole venire dovrebbe farmi il favore di aggiungersi alla lista...
Per lo stesso motivo, chi una volta "iscritto" avesse problemi a partecipare, lo dica in modo da liberare un posto.
Mi spiace porre questi limiti, ma l'evento si sta trasformando da rimpatriata tra amici, a convegno internazionale :D ;)
byezz
p.s. per Renato: non preoccuparti, troveremo il modo di farti arrivare..
Re: ...confermo anche io!!
aggiorno la lista come segue...
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue :)
6)MAC
...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti! :)