Come fai ad affermare cio sul Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
Visualizzazione Stampabile
Come fai ad affermare cio sul Samsung?Citazione:
Il Lcd Telesystem nemmeno menzionarlo, non so come si possa mettere in commenrcio un LCD cosi. Visto funzionare uno schifo.Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
l'ho visto poco tempo fa ul 76b,e per quello che ho potuto vedere le immagini mi sembravano tutte troppo accese,incarnati innaturali,esteticamante non mi era parso cosi innovativo,sopratutto con una solo porta hdmi.
ormai sono troppe le periferiche ke richiedono la porta hdmi,decoder sky fra un po anke il digitale terrestre il dvd la unica e sola e impareggiabile ps3 quando uscira ecc ecc
cmq va poi a gusti x me il tv si deve avvicinare come immagini il piu possibile a un crt.
Che TV LCD mi consiglieresti attualmente?Citazione:
Purtroppo guardando nei vari mega store i problemi di visualizzazione dei vari TV è problemanica.
I modelli che ho visto e non so decidere sono: Panasonic Toshiba Samsung Sony.
Se tu dovessi comperare un TV LCD ora quale prenderesti?
scegliere uno tra panasonic e toshiba,io possiedo il 32lx6f e devo dire ke è superbo in tutti i campi,esteticamente magnifico ed è una vera tv non un monitor da pc.
OK vada per i Panasonic ma che differenza passa fra il LCD TX32LX6F e LCD TX32LX60F.Citazione:
nessuno ha notizie?Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Infatti è un ottimo plasma... tratto da sito Philips:Citazione:
Originariamente scritto da Superza
plasma cavo digitale
42PF9631D/10
* Schermo al plasma HD 1024 x 1080i
* Sintonizzatore DVB-T digitale integrato
* HD Ready
Pannello Alis nuova generazione... Aveva anche dei neri da favola vero?
Emhh stavamo parlando del 37 non del 42!!Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
:D
La cosa strana è che la sigla 9631 contraddistingue i modelli al plasma (il 42 lo vedi praticamente ovunque)... il 37 non l'ho mai visto... e in Cecoslovacchia lo vendono su Plasma city... sicuramente è un prodotto che non nasce per i nostri mercati... però non so con che tecnologia è costruito sul sito non c'è traccia di tale modello!Citazione:
Cambia solo la parte audio, il 4W in piu' per il 60Citazione:
Originariamente scritto da ilpaquito
Perchè philips lo tiene ben nascosto ed il sito non è ancora aggiornato a dovere.Citazione:
Se tuttavia dai un occhiata al volantino dove ti regalano il 15 pollici 15pf4121 (praticamente in tutte le catene di centri commerciali) vedrai che il 37pf9631d è il primo modello tra quelli citati!!
Al 100% è un modello italia con garanzia philips italia!
così come l'altro modello "occulto" 32pf9531: è ordinabile in qualsiasi negozio con garanzia philips italia, ma è praticamente introvabile...
Ciauz
Diventa interessante questa cosa... Sapete la fascia di prezzo di questo tv (da... a...)?Citazione:
Comprato entro il 30 giugno uno si porta a casa anche un 15 pollici... potrebbe diventare una ghiotta offerta...
Ciao:D
Citazione:
Attenzione, il 42pf9631 è un plasma ma il 37pf9631 è un LCD, non credo che la Philips commercializzi plasma da 37" almeno in Italia.