Nessun problema.. Che trasmissioni vedi ??? Solo in chiaro?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Aki
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema.. Che trasmissioni vedi ??? Solo in chiaro?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Aki
@Akihabara:
Ora con l'ultimo predator per Dragon cam,vedo oltre alle demo in chiaro anche tutti i Premiere compresi i tre in HDTV e anche le demo criptate di Sky(quest'ultime ovviamente con card abbonamento inserita).
Ieri,tra l'altro,ho scoperto che sul canale test4 Sky trasmette in continuazione film completi in HDTV.Ciao
Confermo: Ultimo predator, Smart HD e test 4 trasmette film HD in Ita!
In piu' posso dire, ma spero sia perche sono in fase di test, che il bitrate rispetto Premiere HD e' pessimo!
Tieni conto, come già detto ieri i nu naltro thread, che Test 4 sì trasmette in HD 1080i, ma in Mpeg2, non Mpeg4AVC. Il bitrate credo stia fra 14 e 17Mb/s.
Ottimo, sono riuscito ad aggiornare al primo colpo ;) tra l'altro in quel forum ho trovato anche un sacco di cosette interessanti. grazie 1000 :DCitazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Avete provato se l'aggionamento è già OTA?
Grazie.
Ora posso dire, dopo qualche ora di visione, che i problemi di scatti video si sono risolti con l'aggiornamento del firmware..Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Aspetto in settimana di completare la staffa della parabola per poter usare il motore...
Non si vede più il canale test 4 di Sky.Non trasmettono o è un problema mio?Qualcuno può verificare? Ciao a tutti
ieri sera non si vedeva
Qualcuno ha novita su l'aggio via OTA.
Mediasat non ne sa nulla e mi ha detto che a loro non risultano aggiornamenti nell'immediato....:confused:
salve a tutti,
Chiedevo se a qualcuno che ha l'antenna motorizzata lo humax ha dato problemi con il diseqc. A me dopo un po' che memorizzavo le posizioni satellitari mi andava in tilt il posizionatore (Aston ds200) dandomi motor error... cosa che non mi succede quando comando l'antenna con il ricevitore sat Samsung dsr9500.
Premetto che ancora non ho fatto l'aggiornamento aspettando il segnale OTA perche' non ho il cavo.
grazie
saluti
Paolo
se il motore utilizza lo standard USALS, prova ad utilizzare quell'impostazione. dovrai formnire Long + Lat. e basta
A giudicare da questo http://it.kingofsat.net/beams.php?s=52&b=40Citazione:
Originariamente scritto da akihabara
pare che, fortunatamente :D , il tuo .pdf sia un po' datato.
Aggiornato dec. BBC HD si vede e bene! Qualita' davvero superlativa. La migliore forse vista sino ad adesso. Anni luce da Sky.
A chi interessasse, io la vedo da genova con una 90.
http://img97.imageshack.us/img97/565...49225mp.th.jpg
Genova? Sono solo una cinquantina di km più a ovest di te ma non riesco a beccare il maledetto astra 28.2 con la mia 90x105 cm.
Qualche suggerimento (freq. etc..)?