nick già segnalato, abbellodecasa! :D ;)
Visualizzazione Stampabile
nick già segnalato, abbellodecasa! :D ;)
Dal mio stato mentale potrei essere qui a produrre anfetamine:D
Purtroppo invece sono un povero consulente schiaffato in un ufficio "impossibile" sotto il livello stradale con le finestre praticamente sottoterra:cry:
Comunque il tempo nel frattempo è migliorato...è uscito il sole, c'è una bella arietta che a sprazzi entra anche qui dentro...adesso stò proprio quasi bene.
Cià.
Adesso arisento moolto caldo con il sole... sempre 70% umid ma con 30°:mad:
Bello questo thread.... si parla del tempo come vecchi rincogxxxti:D :D
vero... eh! ai miei tempi! sì che il tempo era il tempo! mica come adesso...
:D:D
Bè però possiamo fare le previsioni meteo...al passato meglio di Giuliacci:D :D
Cià.
Salento ore 17:23 il sole "spacca" le pietre :D
Oltre i 35° di temperatura ed una umidità molto alta, non ho niente per misurarla ma c'è come una specie di foschia nell'aria dunque :ronf: viene da dormire
Stefano
E' vero giuliacci non si commenta:D una volta di queste gli telefono e gli dico di affacciarsi in finestra col binocolo almeno ci prende meglio:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
Raga .... speriamo che escano presto novita' eclatanti in campo audio/video.... perche' per parlare del tempo in un Forum A/V state fuori :D :D :p
Con simpatia e scherzosita' (ultimamente meglio specificarlo ;) )
Gianni
Noi stiamo fuori... :D
Senza ombra di dubbio... ;)
Ma anche tu non scherzi :asd: :asd:
Senti chi parla .......... in 2 ........:D :D
E pensare che devono pure fare un lungo viaggio insieme ................. chissà che tempo ne verrà fuori .........:eek:
ciao ..:cool:
ben, bisogna che ti organizzi e cerchi di partecipare a qualche incontro, checcavolo! :)
mah... per Obi stiamo gia' preparando i "sacchi di plastica neri" :D :D ... :D ..difatti nessuno si porta bagagli appresso ... il portabagagli "serve" :pCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Spariti tutti????
E del tempo non se parla più????:D :D :D Mi stavo quasi quasi abituando a questa ricca conversazione:O
Dai su svegliatevi ed affacciatevi dalla finestra cosi cominciamo un nuovo giorno!!:D :D
Bassa Bresciana -------------- ore 9.00 ....
situazione al suolo : venti deboli-moderati @ temperatura 17° (:eekk: ) @ umidità 48 % @ pressione 1022 hPa in aumento @ velato con poco sole ...................... insomma situazione ottima per :ronf:
ciao ..:D
Salento ore 10:38: Bel sole ma forte vento di tramontana che ha fatto abbassare notevolmente la temperatura.
Non dispongo di attrezzature come ben ma penso circa 23/25° ed un grado di umidità bassisimo.
La linea a.......:D
Stefano