Perchè nessuno dice niente ???
Leggendo quasto articolo pubblicato sul sito, in fondo, dice chiaramente che è visibile in HD. è vero ?? (non posso verificare)
http://www.venicechannel.it/com_stampa/10.07.06.pdf
Visualizzazione Stampabile
Perchè nessuno dice niente ???
Leggendo quasto articolo pubblicato sul sito, in fondo, dice chiaramente che è visibile in HD. è vero ?? (non posso verificare)
http://www.venicechannel.it/com_stampa/10.07.06.pdf
In effetti mi ero completamente dimenticato.Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Ora non posso controllare, quando vado a casa questa sera verifico.
Su che canale era (per accelerare i tempi)?
il canale è il 909
onestamente ieri sera sono transitato per caso dal suddetto canale ma tutto mi sembrava salvo che in hd :mad:
ennesima bufala allora .... !!!
MA CHE PALLE !!!
Ho il sospetto che, sapendo che forse solo un 0,5% di chi possiede un impianto di ricezione satellitare e` attrezzato per HD, questi qua abbiano pensato di trasmettere in SD 16/9 letterbox (quindi 4/3) pensando di passarla liscia...Citazione:
Ed anche la mia impressione, e spiego il perchè: quando in modalità hdmi passo da un canale sd ad uno in hd il televisore si oscura per un secondo poi mi dice l'input (nel caso dei canali hd sky 1080i) e lo stesso succedeva lunedì sera su Arte quando hanno dato un'opera in hd e quando vado su Luxe TV. Quando invece vado su Venice Channel non solo non succede niente, ma non è neppure in modalità wide.Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Per cui concordo trattarsi di bufala colossale.
Pensa, nel sito web hanno pure aggiunto il logo HD ready a fianco del simbolo del canale !!
BUFFONATA COLOSSALE !!!
e intanto questi si sono fatti pubblicita'
Volevo sapere se qualcuno che ha ancora il vecchio "Gold Box" è riuscito a sintonizzarlo regolarmente sul 909, come pure confermato dal loro sito, perché il mio lì non ha memorizzato :( nulla e mi compare la scritta: "Nessun canale a questo numero".Citazione: