Ha una presa vga o dvi bugs?Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Visualizzazione Stampabile
Ha una presa vga o dvi bugs?Citazione:
Stando a come dicono ci puoi mettere la scheda di L7 e va alla grande ma no quella di Mediaset peccato così sarebbe proprio completo.Citazione:
:p :p :D
@ biscowar
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...10_pss_ita.pdf
@ striscio
Ma la scheda la7 la devi mettere in una cam irdeto2......o sbaglio? dove la trovo?
No ha solo 2 HDMI, però ho letto sia nel forum che nel manuale di istruzioni che comunque ci puoi connettere un pc, tramite un adattatore DVI-HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
Per quanto riguarda l'ingresso per le CAM, pare che non funzionino, ma non lo so per certo: non ne ho, e non ho ancora provato ad inserire nulla.
Il problema DVB-T confermo che si risolve facilmente mettendo nel menù che si risiede in Spagna o in Francia, e tutto fila liscio; solo un'accortezza: dopo un pò di tempo, è consigliabile rifare la sintonia dei canali, ma MANUALMENTE; infatti dopo pochi giorni non riuscivo a vedere italia1 e rete4, ho rifatto la sintonia automatica, e continuavo a non vederle. Poi ho cercato le frequenze esatte per la mia zona di residenza, le ho messe manualmente, e tutto si vede alla perfezione.
Aggiornamento software: non stravolge la tv, non bisogna rifare la sintonia etc. Aggiunge solo una voce al menù di gestione immagini (praticamente da un menù con 4 opzioni di configurazione standard, se non avete voglia di stare a settarvi nel dettaglio tutte le opzioni).
Confermo che la tv analogica si vede un pelino meglio senza DNR o col DNR al minimo.
grazie delle info.....
se non bisogna rifare la sintonia, faccio anche io l'upgrade del sw
io non l'ho dovuta rifare, ma poco dopo non vedevo più italia1 e rete4 in digitale terrestre, non so se sia colpa o meno dell'aggiornamento sw (ma non credo, è un problema che hanno riscontrato anche altre persone che NON hanno questa tv, da qualche giorno). Ho semplicemente rifatto la sintonia manuale per quelle frequenze, e problema risolto.
;) Su internet si troverà sicuramente, lo lessi da qualche parte,Citazione:
se trovo di nuovo il sito ti faccio sapere ok?
:p :p
tks.....attendo.
scusatemi l'ignoranza, ma mi sfugge quale fosse la voce del menù dove effettuare la sintonia manuale dei canali digitali.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
ho visto nel menù la sintonia manuale solo per i canali analogici, ho letto male??
Grazie
dovresti vedere nella voce installazione, c'è qualcosa che riguarda il test di ricezione del segnale digitale terrestre: li puoi scegliere su quale frequenza fare il test, ed automaticamente ti mette i nuovi eventuali canali che trova (o aggiorna i vecchi, se si vedevano male). Se però trova nuovi canali, li devi riposizionare (a me boing, che prima non avevo, me lo ha messo in posizione 260... argh). Quelli vecchi invece non li sposta dal loro vecchio ordinamento.
Scusate ma da dove è possibile scaricare l'aggiornamento per questo plasma?
vai sul sito ufficiale philips, selezioni il modello, clicchi su "informazioni sul prodotto" e sulla sinistra mi pare ci sono 4 link in blu con manuali, foto, suggerimenti e aggiornamento software.
il link dovrebbe essere questo:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Leggi bene le istruzioni prima.