Bene bene, almeno non era colpa del mio decoder. Grazie per la conferma.Citazione:
Originariamente scritto da kasinsky
Visualizzazione Stampabile
Bene bene, almeno non era colpa del mio decoder. Grazie per la conferma.Citazione:
Originariamente scritto da kasinsky
Flash e quadretti sull'erba.
Sicuramente bitrare basso.
Pareggio di E'to saltato audio per 2 secondi sul replay
Comunque mi pare che alcune telecamere non siano HD ma solo riscalte.
Se questo è l'inizio per fare bella figura...
Belletti porta Il Barca sul 2-1 la camera a bordo campo che va mobile sui giocatori ammucchiati è evidentemnte in Sd Upscalato, passato 2 minuti problemi... SALTATO COLLEGAMENTO SCARICHE AUDIO BLOCCO VIDEO NER, SCHERMATA DI SERVIZIO:confused:
Perso il segnale alle 10:31 PM per quasi un minuto. Problemi di uplink causati da maltempo? :confused: Però mica fanno l’uplink con una parabola da 80 CM…
NESSUN PROBLEMA NS. MA BLOCCO TOTALE SUL FEED HD, ORA SI E' RIPRESO:eek:
ma il campo non vi fa' l'effetto budino sui panning laterali?
pio 436 xde / decoder su originale
Plasma alis 1024x1024 decoder settato su 1080i, panning molto buoni nessun budino, hai disattivato Pure Cinema ?
Sempre 2-1 per il Barca:p
pure cinema disattivato
....boh....:confused:
Finita: VINCE IL BARCELLONA 2-1.
Riassunto finale:
Partenza con audio disastroso, video con molta buona definizione, qualche flash sporadico dalle telecamere centrali con linee orizzontali improvvise molto spot circa ogni 5 minuti; qualche telecamere in SD upscalata.
Secondo tempo audio migliorato ma privo di dinamica, sempre qualche linea flash, ore 22.22 squadrettamenti con blocchi probabilmente dovuti al maltempo su Parigi, ore 22.31 blocco totale del feed hd, maltempo ???, per circa 30 secondi, ok fino alla fine.
Ottima la definizione delle riprese dall'alto, otitme le telecamere coi colori sugli spalti e quelle a fondo rete, telecamere mobili laterali probabilmente in Sd.
Giudizio finale: 7+
Buona per essere la prima trasmissione Hd nel ns. paese, forse si poteva fare un po' meglio, ma sicuramente si poteva fare di peggio.
Aspetto i Vs. pareri.
saluti e buona Hd a tutti, INDIETRO NON SI TORNA...
compressione nella norma, prato in "campo lungo" un po' squadrettato, audio molto basso, replay in SD, definizione buona. Siamo sui livelli della finale dell'anno scorso in HD su canale tedesco, forse un po' meglio. Voto come primo evento sky hd 6 e mezzo. I problemi alla fine della partita erano sicuramente dovuti allo spaventoso temporale su Parigi.
Mi hanno fatto prendere un colpo con queste scariche nell'audio asd
In generale dai essendo la prima è passabile, fa ben sperare il fatto che sky ha le telecamere personalizzate in hdtv.
Io sinceramente gli spixellamenti non ne ho visti :O
Ciao
Buona qualita' video,la differenza con i canali 201 e 206 e' netta sia in RGB che HDMI.Decoder settato in 1080i.Audio pessimo con uscita ottica collegata al mio impianto HT.Peccato il mio decoder(di cui ho chiesto la sostituzione)ogni tanto per qualche frazione di secondo mi fa tutto lo schermo nero.Con le casse della TV l'audio e' inudibile e spesso non si sente per nulla,me lo fa in qualsiasi canale,quindi credo sia un problema di decoder.Direi che la prima non e' stata cosi' male,la qualita' video si nota indubbiamente(non ho visto grandi spixellamenti solo in casi dove credo la causa sia stata dovuta a problemi loro),ho spesso cambiato canale da 207 a 201 e 206 e cambiato anche da HDMI a RGB,differenza di qualita' notevole.Speriamo che si vada ancora a migliorare.Televisore Hitachi 7200.
Quindi niente protezione hdcp ?