:D inkia :D
già mi basta :D
ora regolo l'audio :p
Visualizzazione Stampabile
:D inkia :D
già mi basta :D
ora regolo l'audio :p
PARTITI!!!
(resta da giocare col ritardo dell'audio)
Guardate com'e' dettagliata la pelata irregolare di Vialli...che spettacolo!
30 secondi fa sembra che abbiano regolato loro il ritardo audio / video. Ora col valore impostato a metà tutto okkei.
ma l'audio?
pare che arrivi in ritardo, e la regolazione consente solo di ritardarlo ulteriormente... non va mai in sync, bisognerebbe andare verso sx con la barra ma non si può
voi???
si,ma c'è un problema nell'audio!!!
spero che sistemino in tempo quest'audio delay!!!
io ho risolto spostanto di un 30% la tacca verso dx
Anche io, sotto Audio/sincronizzazione audio, ottima utility, peccato che inquadrino per poco i giornalisti che parlano.Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
La prima impressione è davvero buona, sul mio fido Panny 700.
Sono soddisfatto.
non so voi ma io mettendo su un input vuoto ho già il mio bel logo Sky Sport HD impresso a fuoco...
Pioneer 435
trovo veramente notevoli le immagini, quando pierluigi pardo intervista gli ospiti, a bordo campo, una definizione ottima delle persone su sfondo verde del campo
Per ora sono soddisfatto, staremo a vedere.
PS ho fatto zapping tra il canale 201 e il 207, veramente un abisso
Ho impostato il mio pana 500 su normal, contrasto 3/4, colore 1/2, nitidezza 1/2, luminosità al 40% e il resto tutto su off
Notevole il fatto di una regia di Sky Italia in HD. Ero sicuro che i commenti da studio sky potessero essere solo in SD e la partita in HD. Meglio così! :pCitazione:
Originariamente scritto da yukatan
anche a voi sgrana di brutto ogni volta che c'è una dissolvenza fra un'immagine e un'altra?
si purtroppo :)Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
Devo dire che è da panico!
sì ma il campo? nell'inquadratura standard fa un effetto veramente brutto credo dovuto a un bitrate non proprio eccezionale...
alla faccia del "vedremo i singoli fili d'erba", eh Sky?