Simone,
hai idea se funzionera' pure con le protezione AACS (Blu-ray) ...
Lo vorrei usare da HTPC ...
Ma DVI -> RGBHV no eh ???
bobcat
Visualizzazione Stampabile
Simone,
hai idea se funzionera' pure con le protezione AACS (Blu-ray) ...
Lo vorrei usare da HTPC ...
Ma DVI -> RGBHV no eh ???
bobcat
Stessa domanda ....????;)Citazione:
Originariamente scritto da bobcat
ciao
editato ::doh: ... stessa domanda stesso errore ......:(
doveva essere ..: HDMI => RGBHV ....
ariciao
Dalle news: "Il nuovo convertitore, di tipo passante, è dotato di un connettore d'ingresso DVI che accetta segnali single link anche da connettore HDMI (tramite adattatore, da acquistare a parte). Il segnale, che può arrivare anche fino a 1920x1080 punti a scansione progressiva (1080p) viene convertito in RGBHV e consegnato all'uscita con connettore hd-sub 15 poli"Citazione:
Originariamente scritto da bobcat
Saluti Francesco.
una domanda per Simone:
ciao senti ma se io compro quel convertitore e lo voglio collegare all'ECP, come funziona per la risoluzione? mi entra nell'ecp a 1920x1080? oppure c'è la possibilità di scalare a risoluzioni minori? l'ECP muore a quella risoluzione!
grazie
ciao
NEO85
una domanda a Simone da un ignorante in materia:
io ho uno sharp lcd senza ingressi hdmi o dvi. Ho soltanto scart, vga, component.Per poter utilizzare lo skybox va bene il convertitore in oggetto?e se va bene quanto costa e quando è disponibile? ( ..vorrei vedere i mondiali in hd ).
Grazie e scusa per la domanda banale.
credo che Bobcat si riferisse al rgbhv via bnc
una domanda a Simone da un ignorante in materia::D
ma uno sconticino riservato agli utenti del forum?
;)
Ciao
MImmo
Senti ................... ignorante in materia ...:D:Prrr: ..... magari si fa un co-buy ......... che ne dici ..??? .....:D :p :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ciao
Contatemi .. Per me se il segnale mi arriva a 1920x1080@50 Hz e' perfetto per il mio Marquee ...
Ovviamente con RGBHV intendo 5 cavi BNC (come da Marquee e NON INTENDO ripassare i cavi !!!!!!!!!!)
bobcat
Non costringetemi a ricordarvi il regolamento, ok :rolleyes:
Emidio
Ma un convertitore DVI - DVI con HDCP?
Perché bisogna "terminare" per forza con il VGA?
Pulire la protezione anticopia nel dominio digitale è reato.Citazione:
Originariamente scritto da deggesim
Anche pulirla e basta, in realtà.
Ma almeno convertendo il risultato in analogico si hanno delle flebili speranze di appellarsi a qualche passo "debole" dell'HDCP agreement che queste ditte devono firmare all'atto dell'acquisto dei chip con le chiavi di decodifica dalla Silicon Image.
E poi perchè chi ha un CRT non ha ingressi digitali, al pari di alcuni pannelli piatti (Plasma ed LCD) di prima generazione, che potrebbero beneficiare dell'accrocchio per i segnali HDTV.
Mandi !
Alberto :cool:
Quoto quanto detto da AlbertoPN... e ripropongo una precedente domanda (finora un po' ignorata) per Simone Berti:
visto che, a quanto pare, i promo di SKY HD sono hdcp free, e quindi le prove fatte finora da homecinemasolution non garantiscono l'effettivo corretto funzionamento in presenza di protezione hdcp (al di là delle assicurazioni del produttore coreano, credo si sia tutti d'accordo che un controllo diretto del corretto funzionamento è la garanzia migliore che si può dare a un ipotetico acquirente), prima di iniziare le vendite del convertitore in questione avete in programma di effettuare una prova con segnali certamente protetti dal protocollo hdcp? Attendo ansioso, e assai intenzionato (in caso di risposta positiva...) a diventare possessore di tale convertitore DVI-VGA. Grazie mille...
Ettore
basta attaccarlo ad un qualsiasi DVD player con uscita HDMI e far girare un titolo originale ... magari Disney :D
Alberto ............ ma se la "pulizia" te la fai tu personalmente (ammettiamo si possa :eek: ) per il tuo dvd o decoder ........... in questo caso non commetto reato ..... :eek: :eek: :rolleyes: ne tantomeno chi lo ha prodotto ... o no ???Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ciao