come si dice, gli ultimi saranno i primi...anche agodere!!!Citazione:
Originariamente scritto da juanpablo777
magari tra 20 giorni prenderò il pv60 a 1700e base compresa....
...e allora.... :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
come si dice, gli ultimi saranno i primi...anche agodere!!!Citazione:
Originariamente scritto da juanpablo777
magari tra 20 giorni prenderò il pv60 a 1700e base compresa....
...e allora.... :ahahah:
Ragazzi per il momento il prezzo più basso l'ho trovato a 1890 !!
Ma penso che già a giugno scenderà ancora, oh sì che scenderà ! ;)
Appena uscira' il pv600 ( a giorni ) secondo me scendera' almeno di 150 euro.
Non vedo l'ora ! :D
anch'io :D
semplice curiosità, ma quando il pv60 sarà arrivato a 1500e il 600 a 1800, il pv500 starà ancora a 2700e? :what:
come mai non cala :confused:
il suo pannello è addirittura un g8, forse qualitativamente è ancora superiore nel processore scaler (componente fondamentale negli hd ready)....
Vorrei impostare la mia impressione con sky hd e il panasonic 37pv60. Prima i prenderlo ho letto e riletto forum...ho chiesto opinioni ovunque in quanto ero preoccuppato per l hd a causa della risoluzione non altissima...poi ho visto una demo in hd.....e non ci ho pensato due volte...preso subito...adesso la demo i sky hd e hdforum (TPS) sono imprssionanti!!! vai tranquillo e prendilo subito
forse è la volta buona che riesco a sapere se è hdcp compatibile...perCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
sky hd...
me lo confermi? ;)
avendo hdmi è hdcp.
la connessione hdmi è sempre hdcp!!!!!
ok, volevo solo esserne certo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
perchè molti hanno lamentato ingressi hdmi non comp. hdcp, forse perchè possessori di plasma sd...
comunque thanks ;)
anche gli sd con hdmi sono hdcp
Questo PV60 e'SICURAMENTE HDCP compatibile,sia per la presenza della connessione HDMI sia perche'espressamente distributito per il mercato Europeo.:O
Tieni presente che ho un tv LCD Samsung(mod LW32a33w)con connessioni sia HDMI che DVI e non posso utilizzare SKY HD perche' la frequenza del mio tv con queste connessioni e' solo a 60HZ invece dei 50HZ richiesti dal mercato Europeo.:cry:
Fabrant
A quanto sei riuscito a prenderlo compreso di base ?:(Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
ma sei una donna veramente ?Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
Sicuramente non calla perche' i negozianti non vogliono perderci.Anzi magari cmq guadagnarci.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot