C'è differenza fra il modello 32WL66 e 32WL66z?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
C'è differenza fra il modello 32WL66 e 32WL66z?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ilpaquito
Sono lo stesso modello.... la lettera "z" si riferisce al colore nero..
scusate ma a questo punto e chiedo info anche ai possessori di questo tv, tra il 32R76 e questo cosa prendereste????
io ho visto uno accanto all'altro il Sam37"R72 e il Toshi37"WL66 e ho scelto quest'ultimo con enorme soddisfazione.
Pero' ricordo ke il Sam40"R76 si vede molto meglio del 37"R72 a causa del pannello diverso adottato, quindi se il Sam32"R76 (per l'appunto serie R76 dovrebbe avere la stessa qualita' del 40"R76 da me visto ed e' un ottima TV) ragion per cui in versione 32" sara' anke ottima e devi guardarli tu stesso e valutare quale ti piace di piu'.
Io quando li ho visti non ho avuto dubbi, sia per l'estetica ke per la resa di immagine ho preferito il Toshi a samsung, del resto la scelta e' soggettiva!!
dopo 4 giorni di 32WL66Z sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,gli unici appunti sono i bianchi che quasi abbagliano(chi ha il tv sa cosa intendo) e le partire di calcio non proprio perfette come avevo già detto;ho collegato il mio portatile con ati X600 tramite VGA e a dir la verità il TV aggancia tutte le risoluzioni della scheda video:
- a 1024*768 il desktop è visualizzato alla perfezione impostando la modalità "ampia" del tv
- a 1280*768 e a 1440*900 viene visualizzato il desktop di windows ma soltanto una parte e non si riesce a visualizzare il resto anche intervenendo sulla finestra regolazione immagine PC del tv,ho anche scaricato powerstrip per provare altre risoluzioni ma non è che ci capisca molto del suo utilizzo(anzi se qualcuno può suggerire qualcosa.....)
aggiungo comunque che anche a 1024*768 è uno spettacolo,visti fianco a fianco il tv 32" a 1024*768 e il notebook 17" 1440*900 sembravano avere la stessa risoluzione(non so se è normale che sia cosi'),ho visto diversi trailers HD e anche se solo a 1024*768 vi assicuro che erano spettacolari :D
questi i miei settings:
BLACKLIGHT(non mi ricordo com'è in italiano) 60
CONTRASTO 40
LUMINOSITA' 45
COLORE 30
TINTA 0
NITIDEZZA +3
SFONDO spento
MPEG basso
DNR basso
TEMP COLORE normale
non riesci ad agganciare la 1360*768?
ancora non capisco se la vga supporta anche questa risoluzione...per la xbox360.
se la supporta lo prendo altrimenti no...ahimè...
puoi provare?
ma guarda che gibson nel primo post di questo thread dice proprio di averla mappata 1:1 in VGA con la xbox 360,per il pc penso sia diverso,ossia magari l'aggangia ma visualizza solo una parte del desktop;farò delle prove con powerstrip se riesco ad usarlo...Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
ok, grazie....
con la mia affermazione non volevo dubitare di nessuno...ci mancherebbe; penso solo che sia trano perchè su avforums mi hanno risposto che non è possibile...
il problema è che sono come San Tommaso....finchè non ci metto il naso da me...
mi basterebbe una immagine in cui il menù della xbox360 nelle impostazioni video agancia la 1360*768...
forse chiedo troppo....:)
io ancora non ho avuto prestato il cavetto VGA per provare di persona, cmq mi hanno confermato piu' di uno ke con la xb360 aggancia in 1360x766, con il Pc no, non so purtroppo il *****'.
Cmq se puoi farti star meglio la stessa cosa accade anke al Sony bravia del mio amico, in VGA la xb attacca a 1360x766 mentre con il pc no, mi sa' ke e' problema proprio delle skede video dei pc
per le partite di calcio nn capisco che problemi possa avere...per curiositá se puoi spiegami...io col 58p nn ho problemi...Citazione:
dopo 4 giorni di 32WL66Z sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,gli unici appunti sono i bianchi che quasi abbagliano(chi ha il tv sa cosa intendo) e le partire di calcio non proprio perfette come avevo già detto
per il discorso dei bianchi viganet in questo tread li ha analazzati...dagli un occhiata...ovviamente il raffronto é sempre sul modello 58p....ma puo esserti utile magari:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=frusta
Purtroppo non posseggo l'XBOX, però col PC ti garantisco personalmente che IN VGA aggancia tranquillamente sia a 1360*768 che a 1366*768.
In DVI invece io riesco ad agganciare solo 720p e 1080i.
viganet il tuo modello é un 58p .... a quanto ho capito il wl66 ha problemi con le risoluzioni 1360*768 che a 1366*768 ... correggetemi se sbaglio !Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Hai ragione, il mio è il modello vecchio.... QUELLO MIGLIORE !!!:D
Ovviamente scherzo e mi scuso per l'equivoco.
ringrazio viganet, anzi ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua dettagliata analisi in questo thread.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=frusta
Io non posseggo la parabola ma solo il digitale terrestre...quindi seguendo il filo logico della tua analisi, e vista la maggior compressione presente nel DTT, avrei molti problemi nella visione del segnale tv.
detto questo, vedo che Dadoo afferma che il wl66 ha problemi nella 1360*768 (non so se con la xbox360 o meno) nonostante -ecarus mi abbia confermato che sotto questo punto di vista non vi sono problemi.
Insomma beh...sono confuso...e in più ci aggiungo che già sul sito giapponese della toshiba è apparso il wl68p...e la mia confusione aumenta a dismisura! :(
I modelli tra cui vorrei scegliere sono il toshiba 32wl66, lo sharp 32GA9 che dovrebbe essere commercializzato entro questa setimana, il samsung 32R76...e per fortuna che ho già un plasma pioneer, ma su questo non riesco a godermi appieno la xbox360
prendi il toshiba che la xbox360 va una meraviglia.fidati!!!:D