Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloUD
Penso si riferisse a questa promozine
Grazie ;)
Cmq sia non vedo dove stia la convenienza :(
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
...
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
...
Cari bravi ragazzi :D
Ricapitolando l'HDCP non sembrerebbe poi un così gran problema in ambito PC. Resta pur sempre il fatto che anche con gli ottimi codec CoreAVC - già in mio possesso - non riuscirò a tenere botta con del materiale 1080i.
Cosa faccio: spero o dispero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ricapitolando l'HDCP non sembrerebbe poi un così gran problema in ambito PC.
Fammi un esempio pratico ... ma forse l'ho gia' chiesto ? :D ;)
-
Citazione:
Fammi un esempio pratico ... ma forse l'ho gia' chiesto ? :D ;)
Allora avevo intravisto giusto. Il tuo tono di qualche post fa in merito all'HDCP era sarcastico/scettico :D
Sai com'è, meglio essere sicuri :D
-
Non voglio essere blasfemo , ma io da solo faccio i 12 apostoli.
Si chiamano tutti San Tommaso :)
Questi sono peggio di me' :
http://arstechnica.com/news.ars/post/20060214-6177.html
-
Citazione:
Rose e fiori: mi sento sempre più tranquillo...
-
Con un processore molto potente e una buona/ottima scheda video (X1600 o meglio), col decoder H.264 per ATI della Cyberlink (che tra l'altro sembra quello che supporta già tutti i profili AVC) non dovresti aver problemi a vedere 1080i.
-
questa e' una review:
http://www.behardware.com/news/8117/...purevideo.html
Naturalmente e' tutto in fase di ottimizzazione , driver e supporto accelerazione schede video.
-
Purtroppo, come si diceva, CoreAVC non supporta ancora al meglio tutti i profili di Mpeg4AVC...
-
Hai ragione .
Certo che questa frase mi lascia basito:
We will have to wait for the Catalyst 6.5 or 6.6 for the new engine to be exploited and/or exploitable. Cyberlink apparently don't want to change their codec, so ATI will have to find a way to use the new engine when the codec calls the previous one.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Purtroppo, come si diceva, CoreAVC non supporta ancora al meglio tutti i profili di Mpeg4AVC...
Che se tra questi vi fosse per certo l'MBAFF sto fresco tutta la vita... è prevista una sua implementazione solamente a partire dalla versione 1.3 di CoreAVC. Siamo alla 1.0 rilasciata oramai più di un mese fa (2 aprile); poi, il nulla :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
. Siamo alla 1.0 rilasciata oramai più di un mese fa (2 aprile); poi, il nulla :(
Io piu' che mandargli un pezzo di TS col tuo amato pallone non so' cosa potevo fare :)
Tra l'altro come diceva PynkyZ sembra una variante del PAFF e non MBAFF.
-
Citazione:
Io piu' che mandargli un pezzo di TS col tuo amato pallone non so' cosa potevo fare :)
Certamente nulla...
se non ci fossi tu ad anticipare i tempi staremmo ancora più freschi :D
-
Beh, io spererei che quelli di CoreAVC in questo momento stiano attivando il supporto hardware nel codec...poi aggiungere un profilo non credo ci mettano molto...
-
Approfitto del thread per una info: l'abbonamento regolare SKY con Smartmouse è utilizzabile sono con ProgDVB o MyTheatre o anche con altri programmi?
E poi, lo Smartmouse funziona solo con la SS2 o anche con altre schede? Ne cercherei una con drivers BDA...
Io sono un fedelissimo di Meedio, ma non ho ancora (come tra l'altro Stealth) provato Meedio TV. Che voi sappiate, ad esempio, lo Smartmouse potrebbe funzionare con Meedio TV?
Grazie,
Dakkar
-
Può funzionare con altri programmi DVB, ma non penso in ambito Meedio/MeedioTv. Il SM/Phoenix funziona (o meglio, il plugin) con qualsiasi scheda PCI-Sat supportata dai programmi DVB (anche se ci possono pure volere delle API wrapper). Il supporto BDA per periferiche satellitare è piuttosto pessimo al momento, per ovvie ragioni.