mi spiace, uso il piedistallo in dotazione :(
Visualizzazione Stampabile
mi spiace, uso il piedistallo in dotazione :(
Salve, qualcuno ha provato a vedere se c'è la funzione dualscreen pap,
e poi è possibile collegare un hard disk esterno tramite usb e la ps2 come si vede su questo lcd ?
La funzione dual screen non c'è; si può attaccare un hd esterno via usb per vedere foto e credo anche filmati, devi leggere sul manuale quali formati vengono supportati esattamente.
Scusate se ripesco questa discussione, ma dopo varie indecisioni e problemi :mc: , forse ho deciso di buttarmi nell'acquisto del philips 37PF9631D. Ho letto molti commenti positivi a riguardo, ha delle caratteristiche tecniche ottime e mi piace anche il design :D.
Però non ho trovato commenti molto recenti sul forum, e volevo avere qualche aggiornamento.
Magari qualcuno che l'ha comprato e ce l'ha da un pò potrebbe dirmi se ha riscontrato qualche problema o altro?
Mi sapreste anche dire quando era uscito? Nella primavera del 2006? E' ancora da considerarsi un modello attuale o è già "vecchio"?
:flower:
Nessuno sa più nulla di questa tv? :sob:
Dovrei comprarla tra pochissimo, quindi per favore consigliatemi! :cry:
è identica rispetto al 42", l'unica sostanziale differenza è che il 42" è plasma e il 37" lcd :D
:wtf:
:ops2:
Mi sembra di aver letto che la 9731 ha l'ingresso per una CI del difitale terrestre. Questo significa che potrebbero essere utilizzate le schede MediasetPremium e di La7?
Ciao
@BEA79
Non chiedere le differenze tra plasma e lcd, altrimenti finiamo tra 1 mese, senza nemmeno giungere ad una soluzione :D Fai prima ad andare in qualche centro commerciale e vederli di persona. A parità di prezzo, personalmente ho scelto il 42" plasma. Poi dipende anche da che distanza lo vedi.
@FOXMUL
Si, anche la serie 9631. Servono delle CAM specifiche però. Con La7 non ci sono problemi, con Mediaset Premium pare che non si trovino proprio le CAM. Comunque i canali free (Rai - Mediaset e altri) si vedono lo stesso.
Visto che non hai colto l'ronia delle faccine, ti spiego meglio...la faccina :ops2: era perchè conosco perfettamente le differenze tra plasma e lcd, e proprio per questo motivo ho trovato alquanto strana e un pò senza senso tua risposta :mbe:
Palsma e lcd sono due cose completamente diverse, due filosofie diverse, come fai a dirmi che l'unica differenza è che una è lcd l'altra plasma??
Tigre non e' che ti andrebbe di verificare (e se ti senti abbastanza sicuro nell'entrare nel menu' di servizio) quale pannello monta questo LCD?? l'ho visto piu' volte, e confrontato con il 32 ....vorrei essere sicuro che monti un S-IPS anch'esso...e dato che sono perplesso dalla visione ....:confused:
digita "062596" successivamente il taso "i+" , "next" sul pannello successivo, poi OPTION ---> DISPLAY------> SCREEN, "non" eseguire la funzione STORE.
grazie
ok pensavo che si dovesse iniziare dalle differenze basilari :DCitazione:
Originariamente scritto da bea79
Personalmente preferisco il plasma, se poi il tuo utilizzo è prevalentemente tv/sky... meglio ancora.
Se invece giochi spesso con varie consolle o hai sky-hd, allora il buon lcd ti darà molte soddisfazioni
Ciao a tutti
sono assiduo frequentatore di questo forum anche se scrivo poco. Ho letto parecchio sul modello in oggetto che vorrei acquistare, anche se è ancora in ballottaggio con il Samsung LE37R72 (questioni economiche).
Una curiosità: ma possibile che il Philips non ha il PIP? Ho scarito il manuale dal sito....ma....non ne parla per niente. Qualche possessore mi può confermare che il philips non ha il PIP?
Grazie
@ skorpionking
Ciao e benvenuto sul forum!
Ho accodato a questo thread la tua discussione "il PHILIPS 37PF9631 ha il PIP?" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Acc ragà da quanto non entravo qui. E sì... ho cambiato casa e non ne ho avuto il tempo ma ho ripreso appena ho riscontrato il primo problema con questo TV:
Ho rifatto la reinstallazione dei canali ( visto che ho cambiato area di ricezione), ho impostato il paese a "Italia" x il DDT sostituendolo a "Francia o Spagna" non ricordo e sono spariti i canali Digitali. Ho riprovati a rimettere il paese iniziale( spagna/francia) ma i canali digitali non escono + fuori.
Sbaglio in qualcosa? Non ricordo forse qualche passaggio da fare prima x installare i canali dgt?
Help!
Tigre