ad ogni modo io mi sono stufato e mi sono orientato verso il Full Hd.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Per ora è imballato nel mio soggiorno.
Stasera mi sa che mi ci metto
OC
Visualizzazione Stampabile
ad ogni modo io mi sono stufato e mi sono orientato verso il Full Hd.Citazione:
Per ora è imballato nel mio soggiorno.
Stasera mi sa che mi ci metto
OC
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Non ti immagini quanto mi hai fatto felice
adesso so di poterlo comprare perchè nessuno mi ha dato finora queste certezze
chi altri di chi ce lo ha già?
ti farò sapere appena lo prendo e penso sara subito, :winner:
ciao a presto e grazie ancora :p
e hai preso un signor Tv;)Citazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
ma il digitale terrestre in dotazione funziona in Italia?
è vero che lo devi settare con paese europeo?
e poi cià un entrata per la cam se non la metti si vede comunque il DVB?
dai dai racconta che sono curioso :D :D :D
si confermo il digitale terrestre si vede tranquillamente anche se sul manuale c'è scritto che in Italia non funziona. Devi settare, appena accendi il televisore, come paese di residenza Spagna o Francia (o comunque altri paesi in cui ufficialmente è supportato il DVB-T) et voilà... i canali appariranno. La lingua del menù però tienila in italiano, o diventi matto!!! :D Ovviamente quando inizia la ricerca dei canali, avrai 2 rai1, 2 canale5, etc (uno digitale e uno analogico, distinti da una apposita icona). Io per comodità ho messo al n° 1 della tv il Rai1 digitale, poi Rai2 digitale, etc, e dal n° 8 ho ricominciato:Rai1 analogico, Rai2 analogico, e così via.
Io (appena fuori Roma) prendo 35 canali digitali (tutti rigorosamente in chiaro) e non ricordo quanti analogici. Tra i digitali si vedono, oltre i 6 rai e mediaset (la7 qui non si vede) altri tipo canali di sport, di musica, etc, ma nulla di particolarmente interessante (almeno per me).
NON serve inserire alcuna CAM, e credo che anche inserendo una Mediaset Premium mi sa che non si vedrà nulla...
PS ho letto su altre discussioni su questa tv che è possibile attivare il DVB-T anche se si setta come paese l'Italia, utilizzando il "menù di servizio", ma non ho la più pallida idea di che cosa sia e come si attivi: sto aspettando notizie da chi ha postato questa notizia.
Stasera il segnale del digitale terrestre su Rai1 era veramente misero (su una barra con una scala immaginaria da 0 a 10, segnava più o meno 2...) e Montalbano su qualche immagine ogni tanto "sgranava", ma credo che fosse proprio per problemi di segnale: prima di ora non l'aveva mai fatto.
Diciamo che la sensazione è completamente diversa rispetto ad una tv classica CRT: con la mia vecchia tv, quando il segnale dell'antenna era scarso, magari vedevo qualche righetta o qualche tremolio su tutto lo schermo. Ora invece magari tutta l'immagine risulta perfetta, ma si nota qualche sgranatura più marcata sui dettagli (tipo la testa pelata di Montalbano :eek: ).
PS per l'ambilight: io ho messo la tv in una parete attrezzata, al centro ho un'isola con pareti color panna e la tv al centro: la luce "rimbalza" sia sulla parete posteriore che su quelle laterali, e l'effetto (parere assolutamente personale eh!) è veramente godurioso.
In questo forum dovrebbero avere questa tv:
- Ossicino63
- vampire l'ha avuta
- CBTeam
- ACILIASUD
- diabolik81
Citazione:
:p :p :p
ti ringrazio di tutte queste informazioni non vedo l'ora di comprarlo
me ne stai facendo innamorare ancora di più
ciao ci sentiamo domani vado a godermi per un altro poco il mio vecchio 35 pollici CRT che non è male :mano:
buona notte a tutti.
striscio non prendere per oro colato tutto quello che dico, ricordati che sono pur sempre impressioni del tutto mie personali!!! Vampire, per esempio, l'ha comprato e dopo 2 giorni l'ha riportato in negozio cambiandolo con un Lg: diceva che la resa cromatica non gli piaceva affatto. In effetti ci devi smanettare tanto ma tanto per avere una buona visione
Citazione:
Con esperti come voi sicuramente riusciro' a raggiungere il top della visione nalla mia casa
io il confronto l'ho visto e mi è piaciuto poi non voglio di certo la luna nel pozzo
da premettere non sono un esperto ma trovando un settaggio idoneo per me mi accontento il prodotto è valido e me lo puoi confermare, quindi non vedo perchè a me non andra' bene qualcosa!
io ho avuto prima un Plasma Samsung V6 sempre da 42" e l'ho venduto perchè la differenza si notava e come se si notava con risoluzione 850x480 e senza tante funzioni che il PH ha in abbondanza la visione era abbastanza poco nitida quindi gia' a vedersi meglio di quello mi va' più che bene
ok! non me la prenderò con te se mi pento di questo aqcuisto mi basterà un piccolo aiutino per settarlo in modo giusto :) :)
ciao a risentirci più tardi
io non sono assolutamente un esperto, se vedi che ho mandato tanti messaggi è perchè ho rotto le scatole a mezzo mondo per chiedere informazioni :DCitazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Il V6 è uno dei peggiori Plasma SD che abbia visto di recente... sono convinto che vedrai una bella differenza!Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
;) Si ma stavolta non voglio sbagliare di nuovo
ecco perchè vi sto mettendo in croce " sopportatemi con le mie assillanti domande "
però alla fine ne valrà la pena " almeno spero "
:rolleyes: :)
oltre tutto il costo è decisamente diverso rispetto al SAM
Citazione:
1) Io ho Sky HD (la finale di CL l'hanno trasmessa in HD).
Ci sono parecchi trailer e filmati in HD (ti serve ovviamente un PC), ci sono dei DVD WMV e sabato ho visto un HD-DVD
2) No non viene trasformato viene ritrasmesso lo stesso dato (se non hai filtri attivi)
3) Porebbero ma spesso fanno più danni su mappature 1:1 mentre su scalati possono essere una manna
5) C'è il plasma full HD in vendita a 8500€ quindi C'E', che costi una follia siamo tutti concordi.
Per quelli piccoli io ti scrivo da un DELL 24" 1920x1200 ma ci sono anche dei 30" con risoluzione maggiore.
E' ovvio che ce ne siano pochi poichè la tecnologia HD è agli inizi ma come vedi le scelte ci sono (parecchi 37" , alcuni 42",45" e 46", un 50" Plasma, 1 65" LCD e alcuni proiettori..) anche se certamente non economiche !
per la cronaca, son riuscito a fare l'aggiornamento software, ma non ci sono migliorie così palesi. Anche perchè ora la tv la sto usando praticamente solo per vedere rai, mediaset e qualche programma su Sky SD