No. Dovrei andare su un 4 x 2 che costa oltre i 400 euro...
Cmq, costo degli adattatori a parte, utilizzandoli posso cambiare ingressi e uscite come voglio?
Francesco
Visualizzazione Stampabile
No. Dovrei andare su un 4 x 2 che costa oltre i 400 euro...
Cmq, costo degli adattatori a parte, utilizzandoli posso cambiare ingressi e uscite come voglio?
Francesco
Dall'uscita dvi avrai solo uno dei 2 segnali che hai immesso nell'IN dvi.
Dall'uscita hdmi avrai solo uno dei 2 segnali che hai immesso nell'IN hdmi.
I percorsi sono separati e non mescolabili.
E' come se avessi 2 switch separati: uno dvi e l'altro hdmi.
Io uso l'adattatore hdmi-dvi proprio per questo: il vpr z2000 ha il dvi quindi per usare lo switch per skyhd e oppo ho questo schema:
skyhd-hdmi-adapt.dvi-switch-out dvi-vpr
oppo dvi-switch- out dvi- vpr
ti aspetto con vero piacere, ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Appunto, uso gli adattatori e me la cavo. Alla grande!Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Francesco
Trascorsi tanti mesi continuate a consigliare questo swicth o nel frattempo ne avete scoperti di altri sulla stessa fascia di prezzo ma qualitativamente migliori? Io cercavo qualcosa commutabile tramite telecomando in modo tale da importare in futuro i raggi all'interno dell'Harmony.
Io vorrei collegare all'Infocus 7205, che ha un solo ingresso Dvi, sia l'Htpc (uscita Dvi) che la Playstation 3 (uscita Hdmi).
Dovrei quindi collegare così? :
7205 M1/Dvi (ho già questo cavo) -> Swicth Dvi out;
Poi, Htcp Dvi out -> Swicth Dvi In;
Poi, Playstion Hdmi out - Swicth Hdmi in;
E giusto cosi?
Non vorrei invece che per uscire tutto in Dvi devo entrare tutto in Dvi.
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Dove l'hai comprato a questo prezzo?
ecco qui:
...[cut]...
Se ho ben compreso cosi' non va bene...Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Sul cavo della play3 devi aggiungere un adattatore HDMI/DVI in modo da connetterla al secondo DVI in.
Almeno questo e' quel che ho capito io dalle spiegazione di Ale10 ;)
Se cosi' non e' la colpa e' sua che non sa spiegarsi bene :D
Antonio1969, ti rammento che inserire nel Forum link ad aste on line (ebay) è vietato.
:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Hai ragione Vecio, l'adattatore ci vuole.
Hdmi e dvi "viaggiano" in linee separate.
Allora ...ero stato spiegato!!!
:p :p
Purtroppo siCitazione:
Originariamente scritto da felixman
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non ho mai capito perché è possibile mettere link di qualsiasi sito faccia del commercio (come accade anche in questo tread) e non è invece possibile inserire quelli di Ebay dove anche li si fa commercio.
felixman, le tue obiezioni vanno fatte in MP a norma di Regolamento, nel quale Regolamento è anche indicato il divieto ai link su ebay.
Se hai qualcosa da chiedere, usa gli MP e scrivi all'admin.
Da un paio di settimane sono possessore di uno switch economico, 3 entrate e una uscita, tutte hdmi, con contatti placati oro e telecomando incluso, ho speso circa 49 euro, spese di spedizione incluse, preso sulla baia inglese.
L'ho provato e francamente non ho trovato nessuna differenza tra questo e un octavia 4x1 che mi è capitato di provare un paio di mesi fa...
Se si vuole spendere meno occorre rivolgersi a switch manuali, ne ho visti a meno di 30 euro.
Ma è un qualcosa di simile, lo switch HDMI di cui state parlando?
http://img526.imageshack.us/img526/3946/3x3ir0.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/309/3x4dy2.jpg
...giusto perchè è da 10 giorni che lo apetto, per sapere se è stato un buon acquisto! :confused: