Visualizzazione Stampabile
-
Come dice uno dei protagonisti in Scream (capolavoro assoluto IMHO ) nei film dell'orrore mai dire: torno subito!
oppure vi ricordate che nei telefilm dell'A-Team volavano macchine, pallottole, bombe a mano e trick-a-track e mai dico mai nessuno (fossero buoni o cattivi) moriva e nemmeno si feriva?
Il cattivo deve sempre spiegare tutto anche se farebbe molto prima a sparare al buono senza proferire parola!
Ultimamente nei film di azione il protagonista riesce anche a vincere le leggi della fisica!
Nel trailer di M-I:3 si vede Tom che viene sbattuto su una macchina a seguito di una esplosione che avrebbe dovuto lanciarlo lungo una linea retta e non perpendicolare al suo movimento!
dei fenomeni paranormali
ciao
igor
-
...non so se è stato scritto.. ma aggiungo... operazioni di disinnesco d'una bomba:
-fino all'ultimo secondo non si sa che filo tagliare.. ed il protagonista tergiversa chiedendo al compagno (peraltro totalemente inesperto come lui) il colore del filo da tagliare...
-il protagonista è indeciso tra il filo A ed il filo B....
-decide per il filo A
-Durante gli ultimi tre femtosecondi prima dello scadere del timer.. cambia filo e sceglie B...
Tutti a casa felici e contenti!!!:eek:
-
la squadra (di qualche sport) piu sfigata dello stato, dopo l'arrivo di un nuovo allenatore, in un mese batte la prima squadra
-
Per riallacciarsi al tema del disinnesco bombe:
a volte viene chiesto l'aiuto via radio o simili a qualche esperto lontano, che sentenzia: vedrai un filo rosso, vicino a uno nero, devi tagliare il bianco....
Come se gli ordigni, solitamente artigianali, fossero fatti in serie con colori ben codificati per i collegamenti.
Altra cosa, relativa ai PC:
qualcuno chiede a chi è seduto alla tastiera di fare le cose più strane e indescrivibili, subito "l'operatore" incomicia a battere tasti su tasti e sullo schermo compare una schermata, in 3D animati, che illustra tutti i dettagli richiesti, segue un'altra richiesta, che magari non ha nulla a che fare con la prima, e altra lunga battuta di tasti e altra immagine che visualizza tutt'altro (quanto ha ancora da imparare Bill Gates !).
Ciao
-
L'avevo notato anch'io! Infatti pare che nei film l'uso del mouse sia sconosciuto ai più, si fa tutto tramite tastiera!! (Jurassic Park docet!) :D
-
cose strane nei film
Salve a tutti!
ecco cosa mi lascia pensare:
1)il rumore che emettono le spade quando sono sguainate.....è quello in realtà??
2)le automobili hanno sempre i vetri perfetti (eccezione: the blues brothers!)
3)quando inquadrano le strade si sente sempre una sirena di polizia.sono stato in america e non è così!!
4) ad ogni curva fatta velocemente si stacca un cerchione....
....that's hollywood!! :D
-
A proposito di scene con computer (deformazione professionale :D)...
Solitamente sugli schermi dell'hacker (o anche della bella di turno che con le sue unghie alla francese riesce a digitare benissimo e velocemente :D ) c'è quasi sempre un traceroute attivo (boh?) e un log di un network scanner tipo Nessus (già più giustificato se parliamo di una scena di hacking, ma moooooooooooolto meno se la tizia sta solo copiandosi un file).
-
sempre a proposito di pc...
1) son sempre accesi, e non si impallano mai, nemmeno ai tempi di win98 :eek:
2) non si spengono mai, eccezion fatta per i portatili, che appena finito il lavoro si chiudono e basta (possibilmente sbattendo lo schermo con energia)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
... i portatili, che appena finito il lavoro si chiudono e basta (possibilmente sbattendo lo schermo con energia)
Vero! Mi sono sempre chiesto cosa farei io se qualcuno mi sbattesse giù lo schermo del mio notebook con quella forza... :D
Forse farei lo stesso con la sua testa sulla scrivania... :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
(...) Ultimamente nei film di azione il protagonista riesce anche a vincere le leggi della fisica!
Nel trailer di M-I:3 si vede Tom che viene sbattuto su una macchina a seguito di una esplosione che avrebbe dovuto lanciarlo lungo una linea retta e non perpendicolare al suo movimento! (...)
Una volta ho visto Bruce Willis che s'aggrappava ad un aereo di linea in fase di decollo, e riusciva pure ad entrarci dentro (il titolo del film però non me lo ricordo).
Ciao
Massimiliano
-
Be', si tratta di Bruce Willis, mica Bau Bau Micio Micio :p.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Una volta ho visto Bruce Willis che s'aggrappava ad un aereo di linea in fase di decollo, e riusciva pure ad entrarci dentro (il titolo del film però non me lo ricordo).
Die Hard 2 o 3?
-
vogliamo parlare del film Commando, quando Arnoldo uccide uno su un aereo spezzandogli il collo, chiede alla hostess un cuscino "il mio amico ha sonno", esce dall'aereo ormai in decollo, si butta nello stagno con 5 cm di acqua sotto l'aeroporto da - a occhio e croce - 40 metri di altezza, si rialza e inizia a correre???
-
Sempre a proposito di computer: i programmi di posta elettronica hanno animazioni 3d a tutto schermo di buste che volano e una voce sensuale che dice "hai una nuova mail"!
E la posta elettronica è sempre attiva a tutte le ore perchè i computer sono sempre accesi!
P.S. Qualsiasi cosa tu stia facendo c'è un cattivo che entra in chat con te anche se tu non hai aperto nessun programma di chat! :D
-
Dopo i western di Sergio Leone la cosa è cambiata, ma vi ricordate i grandi western americani anni '50, in cui l'eroe cavalcava per giorni nel deserto, veniva assalito dagli indiani, faceva a cazzotti con tipi grandi il doppio di lui, gli sparavano e, alla fine, non aveva un filo di polvere e solo, forse, un leggero taglietto sulla fronte.
Altra scena che mi ha fatto sempre ridere (mi perdonino le eventuali fanciulle collegate) è la famosissima scena di Leonardo Di Caprio e fanciulla, ritti a prua del Titanic, con il vento che scompiglia amabilmente le chiome.
Se qualcuno ha fatto anche solo un viaggio in traghetto da Genova a Olbia sa sicuramente di cosa parlo.
Provatevi a mettervi a prua e poi mi dite (per non parlare del fatto che erano in pieno Atlantico ed a una Latitudine mica male - vedasi iceberg successivo :rolleyes:), altro che venticello che scompiglia la chioma e abitino leggero.
Ciao