Re: Re: Replica A Garbo Sul Plvz1
Citazione:
Originariamente inviato da carbo
Per Lorenzo
Non ho mica capito ***** ti scaldi tanto, contro di te non ho mai detto niente
Hai capito male: non mi riferivo a te ma al discorso fatto da LEVIDEO, NON TI HO MESSO IN BOCCA ASSOLUTAMENTE NIENTE! forse mi sono espresso male!!!
[/B]
Se l'italiano non è un'opinione, questo è ciò che hai scritto quotando un mio messaggio:
Citazione:
Ben vengano i confronti: ho trovato anche interessanti e costruttivi quelli fatti all'inizio nel confrontare lo z1 e il 300 in base ai dati tecnici o in base alla recensione di Emidio. Quello che non sopporto e la propaganda fine a se stessa e senza giudizio. Dire che un proiettore è migliore ***** è più facile trovarlo in giro, è una tua considerazione molto soggettiva e tientela per te, piuttosto preferisco che uno dica che si è dovuto accontentare di comprare un proiettore ***** gli altri non li trovava nei negozi.
E poi LEVIDEO ha fatto tutta una serie di considerazione basate sul nulla(Z1 miglior qualità rapporto/prezzo: ma chi l'ha detto? e l'X1? Poi io qui a Padova trovo l'X1, per vedere lo Z1 devo farmi 200 KM; ma LEVIDEO ha mai visto l'X1 e il PT300?)
Noterai che dopo aver quotato il mio messaggio dai del tu alla persona a cui ti riferisci e subito dopo parli di Levideo in terza persona. Per cui anche se non era tua intenzione ed è stato un errore chiunque avrebbe pensato che quel tu lo dessi a me.
Comunque se non ti riferivi a me l'equivoco per me è chiarito. Mi spiace ma come ho scritto mi irrito un tantino quando mi si mettono in bocca cose non mie.
Citazione:
N.B.: Cerca di non sdrammatizzare più in quella maniera, altrimenti prima o poi potresti fare incazzare qualcuno veramente.
Per le sdrammatizzazioni eccessive che erano abbastanza provocatorie, mi scuso, ma a tarda sera ero un pochino inc....to. Le ho editate questa mattina, come avrai notato, lasciandone una innocua.
Per il resto inutile polemizzare, goditi il tuo 300 e facci sapere come và.;)
Ciao
Lorenzo
P.S.: Chaimami Er Protagonist :D
Re: Re: ma fatela finita!!
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Sasadf un chiarimento era dovuto!
Ed il moderatore ha già moderatamente moderato. ;).
adesso per farVi perdonare, Carbo mi dirotta a Frosinone il suo 300, e tu il tuo z1: io decido quale è il più bello, e quello me lo tengo, l'altro lo rivendo....
A voi?!?
il perdono dell'"aiuto moderatore"....
Certo che con questo post, ho sicuramente battuto il record del forum di Kazzzate per cm/2.
ciao
sasadf
:D :cool: :rolleyes:
Re: Re: Re: ma fatela finita!!
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
adesso per farVi perdonare, Carbo mi dirotta a Frosinone il suo 300, e tu il tuo z1: io decido quale è il più bello, e quello me lo tengo, l'altro lo rivendo....
Si! Si!
E poi ti svegli tutto sudato... :D ;)