Altrimenti ... molto democraticamente .... passi lunghi e ben distesi !! :OCitazione:
Originariamente scritto da corobi
Ci metterei poco ..... e non e' una minaccia .... e' una certezza !! ;)
Visualizzazione Stampabile
Altrimenti ... molto democraticamente .... passi lunghi e ben distesi !! :OCitazione:
Originariamente scritto da corobi
Ci metterei poco ..... e non e' una minaccia .... e' una certezza !! ;)
ho votato nell'altro sondaggio, ma chiedo se si uniscono i 2 sondaggi in un unico thread?
Si può fare? devo farlo io o deve intervenire il moderatore?
chiedi a nordata
NORDAAAAAAAAAATAAAAAAAA..............
:D
Perchè a IO. :p
Comunque ho già risposto in privato a Tool, prospettandogli una eventuale soluzione (le discussioni si possono riunire, ma i sondaggi credo proprio di no).
Ciao
giusto per dare un po' piu' di valore aggiunto al sondaggio, a mio parere si potrebbe indicare quanto in (ad es.):
- sorgenti;
- amplificazioni;
- cavi;
- casse;
- display/vpr.
anche in termini percentuali.
e' anche vero che l'acquisto sul mercato dell'usato piuttosto che su quello del nuovo puo' falsare di molto il risultato... vogliamo parlare ad es. di un crt usato o nuovo?
Perche' qualcuno ancora li vende nuovi ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Ma davvero ancora sono in listino ??? :confused: :p ;)
Assieme a nordata sto cercando di trovare una soluzione che sistemi il chaos del double-poll. Nel frattempo possiamo continuare a postare qui senza alcun timore:cool:
Proposta interessante.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Vorrei anche invitarvi ad esprime un parere su quale potrebbe essere secondo voi (e probabilmete secondo i vostri "gusti") il rapporto OTTIMALE di risorse (in %) da dedicare a ciascuno dei componenti citati
Votato :cry:
In Firma potete vedere il mio impianto e immaginare cosa ho votato!!
Il mio non è assolutamente in impianto TOP e nemmeno ci si avvicina, ma ho comunque speso + di 10000 €....questo fa un pò riflettere a quanto sia costoso questo hobby...cmq alla fine sono soddisfatto del risultato raggiunto....e questo è l'importante ;)
:eek:
Luzni, ma scherzi?!?
Il tuo è un SUPER IMPIANTO HT....
A livello :sbavvv:
altro che misero impianto!....
i miei complimenti per la scelta dei componenti..:mano:
walk on
sasadf
pensa se dovessimo anche conteggiare e dare una valutazione anche alle ore dedicate al set up ed all'ottimizzazione :D. cinque zeri non basterebbero :D
non ho votato perche manca la fascia da 100.000 euro in su:eek:
Ciao
Mimmo
tu e' meglio che non voti... faresti impallidire anche il warner village... :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
ciauuuuuu
Grazie Sasà, detto da te fa ancor più piacere...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E' che ci sono certi impianti qua dentro dotati di certa componentistica che ti fanno rabbrividire e pensi io in confronto non ho niente...forse è meglio rimanere nel buio :(
..spero cmq un giorno di mostrarvi la mia realizzazione...è anche soprattutto grazie a voi (o x colpa vostra :rolleyes: :D ), che ho fatto le mie scelte :)