Il l'lg 32lc2r in negozio con un bel dvd di sky tutto blu non vedevo male anzi, una volta portato a casa e ho spento la luce mi sono dovuto ricredere...la tv non si vedeva bene x niente...tutta pubblicita sul'xd,pensa era meglio spento che acceso....
Questo dipende dai gusti...per me è meglio acceso
cmq provate a fare come me la comprate se siete indecisi e al massimo dopo 2 giorni la rendete e prendete un bel pana o un toshiba!!!! ke dal mio punto di vista sono i migliori e ci metterei in mezzo anke sony!!!!
Dal mio punto di vista è inutiole perdere tempo con gli LCD... Un bel plasma e non ci si pensa più
Cmq lg non so cosa dichiari angoli di visuale 178 contrasto 1200:1 il mio pana ha contrasto 1000:1 ed è molto piu nero e come visuale ti metti di fianco alla tv e vedi benissimo nell'lg ti spostavi gia di un po vedevi le faccie ke diventavano bianke si skiarivano...
Infatti la televisione si guarda di sbieco :DD Non è vero che l'angolo di visione degli LG è falso...è quello dichiarato. E poi non vedo che c'entri il livello del nero con il contrasto dichiarato...basta che un televiore abbia un bianco luminosissimo e il nero può essere anche grigio ed avere un rapporto di contrasto alto. Non penso che ci sia neanche uno schermo lcd che dopo una misurazione vera del contrasto raggiunga il 1000:1
Ma sopratutto cosa importantissima per me nel pana non ce da strippare con tutte queste regolazioni inutili,ha le impostazioni di un normale crt le classiche e basta,io ho lasciato tutto cosi ho cambiato solo da immagine dinamica a normale e basta e la tv la vedo benissimo quasi come un crt...
Quasi? Allora non era meglio che tenessi un CRT? :cool:
Cmq se ci fate caso,del pana e del toshiba tutti su questo forum sono contenti,poi sia la panasonic che la toshiba sono le meno pubblicizzate,e quelle con meno cose es:l'xd ecc ma sono quelli che si vede meglio!!!
A voi la scielta!!!!
Magari perchè sono pochi.
Comunque lc2 credo di averlo visto anche io e faceva sorprendentemente schifo anche alla luce. Magari qualcuno aveva smanazzato con le regolazioni perchè si vede peggio del mio lx2r che non è che sia questa bellezza