Visualizzazione Stampabile
-
... adesso sto provando ad installare widows media center 2005 edition sulla stessa macchina dove ho windows Xp tramite Vmware workstation... spero possa funzionare.. sperando che "non salti tutto... visto che c'è anche Fedora..:eek: "...
Quindi in sostanza avrei un altro pc...con il quale vedere la tv sul VPR... ma .. la cosa che mi interessa di + è l'interfaccia... visto che io per ora sono riuscito a collegare il PC con la 360 ma l'interfaccia non è granchè visto che ad esempio degli mp3 non mi fa vedere l'immagine dell'album... (per non parlare poi del fatto che non "trova" i video..).....
L'interfaccia della x360 na volta collegata con windows Media center.. è "media center like"?
Grazie
Simo
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
L'interfaccia della x360 na volta collegata con windows Media center.. è "media center like"?
Grazie
Simo
Si e' uguale
-
.... stranezza: ho attivato la condivisione MA ad ex nella condivisione delle immagini in una cartella contenente 10 foto me ne fa vedere solo 3? come mai? ho riprovato anche a rifare la condivisione della cartelle.. ma la storia non cambia... secondo voi cosa può essere? (questo succede per molte cartelle non soltanto quella citata)..
Grazie
Simo
-
Citazione:
.... stranezza: ho attivato la condivisione MA ad ex nella condivisione delle immagini in una cartella contenente 10 foto me ne fa vedere solo 3? come mai? ho riprovato anche a rifare la condivisione della cartelle.. ma la storia non cambia... secondo voi cosa può essere? (questo succede per molte cartelle non soltanto quella citata)..
Grazie
Simo
le 10 foto hanno tutte lo stesso formato ?
-
Piccolo feedback
Ragazzi ho provato ad ascoltare tramite 360 le song contenute nell'hard del mio portatile. Tutto perfetto, nessun rallentamento nell'esecuzione, refrash degli album rapidissimi. Voi direte, bè che cè di strano ?
Di strano o comunque di sorprendente cè che la connessione non avviene via lan, ma bensi via wireless con una config che prevede 3 piani di distanza tra console e notebook ed il router+access point nel centro dell'abitazione !
-
si.... un bel dilemma eh ?
-
Citazione:
si.... un bel dilemma eh ?
mmm allora non me lo so proprio spiegare :confused:
-
Salve a tutti, volevo se possibile una delucidazione sulla connessione PC - Xbox 360 cablata: premesso che attualmente non ho ne il telefono ne tantomeno internet volevo sapere se è possibile connettere con un cavo lan diretto o crossed la xbox 360 al pc o se è necessario uno switch - router tutto questo per utilizzarlo come MCE.
-
Segnalo anche due ulteriori opzioni.
Per chi possiede Nero si può usare Nero Media Home che è un extender UPNP fantastico.
Oppure c'è Tversity, altro extender.
Entrambi funzionano su XP normale.
Io uso Media Home e mi trovo molto bene nello streaming wireless di audio, foto e filmati SD.