Mi hai rotto i ....timpani:D
e che ne' so',domanda a sky,loro dicono che stanno spedendo, vedremo.
Oh neanche vi foste abbonati voi due,mi state addosso come pitbull
Visualizzazione Stampabile
Mi hai rotto i ....timpani:D
e che ne' so',domanda a sky,loro dicono che stanno spedendo, vedremo.
Oh neanche vi foste abbonati voi due,mi state addosso come pitbull
ok ok allora aspettiamo in silenzio......
c'e' qualcuno che dice che LG è meglio di HITACHI!!!!
io consiglierei un blaupunkt o grundig !
certo che sei "sfi--to" il decoder sta arrivando a tutti tranne che a te..... pure io posseggo l'Hitachi, vorrei abbonarmi a Sky hd ma non mi fido molto delle qualità del nostro monitor. Purtoppo i mondiali si avvicinano.... quando ti arriva (e se ti arriva:D ) mi posti le tue "impressioni" grazie. Ciao
che intendi mordillo ?
Cmq c'e' gente che dice che il dannato hdcp ancora non sia attivato,cmq intanto lo si prova poi si vedra'...
E' ARRIVATO ?!?
Tipo Bart Simpson quando aspetta la macchinetta spia...
Allora femminucce il decoder e' arrivato tutto a posto si vede benissimo
CHE BELLO
piccolo particolare non c'e' ancora la protezione hdcp quindi hitacchi e plasmato siamo da capo e dodici.
Consoliamoci col fatto che e' un gran bel vedere.
Ciao
Carissimo Mario, il segnale dal decoder esce a 1080i ? vale la pena il cambiamento dell'alta definizione? dimmi dimmi grazie grazie. ciaoooo
Coni plasma il miglior risultato si ottiene a 1080i ma si puo setare anche 720p e 576p
Vale la pena?
Ma vuoi scherzare?
E' spettacolare!
ciao
benisssssimo, aspettiamo una mega recensione con foto allegate...e non appena trasmettono in hdcp faccè sapè! buona visione!
Tutto questo bel vedere è frutto del solo decoder-tv, oppure con l'aiuto del dvdo iscan ? il segnale 720 p è compatibile ? se mi confermi il tutto, domani chiamo sky per abbonamento. ciao e grazie
merito del decoder,il 42pma500 il segnale720p a 50Hz non lo accetta in nessun modo.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mordillo
Confermo le prime impressioni positive. Sul pma500 si vede sky hd veramente bene. Il segnale 1080i è la morte sua ;)
L'unico problema nel mio caso sono le due bande nere che l'iscan hd mi mette quando guardo in 4/3 e che ormai mi hanno stampato il plasma :mad:
Non ho ancora capito però come fare ad impostare il 4/3 sui canali SD col nuovo decoder di sky in digitale.
Ciao, ma secondo voi la finale di champion la manderanno protetta con hdcp ?
Scusa Carlo, (senza l'uso dell'iscan) noti dei tremolii quando imposti il decoder a 1080i ? le immagini sono a tutto schermo oppure ci sono le "bande nere" ? i canali sd si vedono meglio con la dvi oppure con la presa scart? aspettati altre domande..... l'argomento mi "intrippa" molto. Grazie.
In questo momento non ho i cavi adatti (della lunghezza giusta) per collegare direttamente sky hd col pma500. Considera comunque che l'iscan dovrebbe essere trasparente ed è come se collegassi direttamente sky con l'hitachi. Niente tremolii. Sky l'ho impostato a 1080i e non mi sembra di notare bande nere sul plasma, forse solo qualche millimetro. I panning a 1080i sul pannello Alis sono perfetti, così come le scritte scorrevoli alla base del rolling demo di sky sport hd 207. Fluide come se scorressero sull'olio, niente seghettature. I canali SD con HDMI si vedono bene, ma non ho capito come portarli a 4/3 sul plasma. Considera che per i canali SD io utilizzo il fantastico Topfield 5000 in component (con l'ausilio dell'iscan hd) quindi non ho avuto troppi motivi per verificare la cosa. Comunque confermo il fortunato abbinamento Sky HD con programmi HD (Iscan HD) e Hitachi pma500.Citazione:
Originariamente scritto da mordillo