Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.Citazione:
Originariamente scritto da luksky
Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7
Visualizzazione Stampabile
Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.Citazione:
Originariamente scritto da luksky
Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7
purtroppo non mi da questa possibilità l'audio ha solo due parametri uno è tutti e l'altro e pcm non so cosa significhi ma non funziona con nessuno dei due
grazie comunque
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Zoran Vaddis 7 lo sterminatore delle galassie !
alla fine ho preso un Philips DVP 5900... il problema è che sovvrapensiero ed essedo cretino non ho guardato le uscite audio e ho visto solo a casa ch eha solo coassiale! Il mio HT ha solo un entrata ottica... come faccio?
un bel (e costoso) convertitore...Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
una 50ina di euro della gebl...
bye
due palle.. faccio prima a comprarmi un HT nuovo a sto punto..
Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
direi di si se alla fine vale poco piu' di 40euro :)
ciao e buoni acquisti!
Sto per acquistare il lettore dvd sony DVPNS76HS.
Ho un dubbio: vorrei collegarlo all'lcd con l'hdmi e far passare l'audio dall'ampli con cavo coassiale. E' possibile? o devo per forza usare un collegamento analogico?
io ho comprato un lettore dvd con scaler Dedon 1930...sono molto contento:D
bè facile che Goku dopo 2 anni ormai lo abbia cambiato :D
ho appena ordinato un sony DVP-NS78H dopo aver letto dell'ìeccezzionale rapporto qualità hdmi/prezzo sul forum, spero di aver fatto la scelta giusta
@actarus1
Io sono uno di quelli che l'ha consigliato sul forum e continuo ad usarlo con soddisfazione :D con quello che costa non potevi prendere di meglio.
...Ragazzi ma del Toshiba XDE 500 che ne pensate? Io l'ho visto ieri a Mediaworld e la qualità e vicinissima a quella di un bluray...