Visualizzazione Stampabile
-
Mi hai scoperto maledetto: voglio riempire il forum di Confratelli i quali ad ogni mia asserzione mi acclamino come il Messia Guru di tutte le elettroniche audio video passate presenti e future, e non sarà certo un piedipiatti truzzo e con lo stuzzicadenti sempre in bocca ad intralciare i miei piani!! :incazzed:
Prima o poi, in un modo o nell'altro, ti toglierò di mezzo!!!:huh:
walk on
sasadf
-
Io a 7 anni con una parte della paghetta andavo dal tabaccaio compravo i prosperi e li accendevo sotto le auto :rolleyes:
...poi dopo taaaaante botte da parte della mia mamma ho capito perche non andava fatto!!! :ncomment:
-
il gioco preferito con alcuni miei amici a pasquetta è stato per 2 o 3 anni lancarsi con il classico bob rosso giu da una discesa d'erba su una striscia bagnata dalla pompa dell'acqua per tutta la mattina.. problemi? dopo pranzo in quel giorni pochi erano in forma e reattivi.. le velocita hanno raggiunto dei limiti non piu controllabili e al posto di fermarci 10 15 metri prima del bosco a fine discesa abbiamo cominciato ad arrivarci sempre piu vicino... quindi abbiamo
smesso prima degli infortunii
-
COSE FATTE DA ALTRI:
un mio amico ha spinto con il suo dodge 5.7 benzina su per una salita innevata un malcapitato con una mercedes c 200 berlina... spingendolo letteralmente....risultato? gli ha accartocciato il baule...
lo stesso amico , dopo numerosi avvertimenti (2..) ha spostato con il muletto la macchina di un dipendente dell'azienda vicina che continuava a parcheggiare in uno spazio assegnato alla sua azienda non facendogli cosi mai trovare posto.. non ha piu parcheggiato
-
A questo punto possiamo esserne certi: né tu né i tuoi amici siete proprio normali... :D:D
-
:D grande! ci si diverte dai! :yeah: :angel:
-
Questa è fighissima ve la devo raccontare perche me la sono ricordata! :D
A 11 anni, forte dei cartoni animati tipo Goldrake mi sono iniziato ad appassionare all'elettronica (secondo me Goldrake nè ha rovinati nà cifra :D )
Facevo i miei primi esperimenti, ed avevo un normalissimo interruttore con piletta a 9V e relativa lampadina ad incandescenza.
Cosa facevo? Collegavo il positvo della piletta su un capo dell'interruttore e il negativo sull'altro polo :confused: :confused: vedevo che la lampadina non si accendeva :D e dicevo, "mamma mia st'interruttori se succhiano le batterie" :D :D Incredibile!! hahahahahah
Quando l'ho raccontato ad un amico di famiglia, che riparava televisori, si è sbudellato dalle risate!!
Ad oggi a distanza di 25 anni ancora ride!!!
-
Ma cose stupide tipo: a 17 anni (senza foglio rosa) rubi l'auto a tua madre, sorpassi sulla destra una macchina, gli tagli la strada e la urti. Poi quello al semaforo (un po' *********) si accosta ti dice di fermarti e tu scappi passando sul marciapiede? :D
O forse valgono solo cose stupide tipo: di notte apri l'auto di un tuo amico, gli smonti i sedili, il volante, le frecce, le portiere e gliele fai trovare sul tetto impilate? :D
Bei tempi :fiufiu:
Ciao
Roberto ;)
-
ma voi siete...........Cattivi:mbe:
walk on
sasadf
-
grande!! approposito, quando comprai la mia prima moto, un monster 600 giallo, lo presi a roma e feci roma verona con il foglio rosa perche 2 giorni prima mi bocciarono alla pratica.. ho scoperto in seguito che con il foglio rosa non si puo uscire dalla provincia di residenza... ops
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma voi siete...........Cattivi:mbe:
walk on
sasadf
Uno scherzo carino era ad inizio estate, quando le due vie rivali(Via Lecce, contro VIa Ceccano) si davano appuntamento per la mitica guerra di gavettoni: Si faceva un anno a casa nostra un anno a casa loro:"Oh veniamo in cinque, quindi solo cinque potrete essere...".
Ovviamente, si era sempre "qualcuno più di cinque":mbe:
Si arrivò ad una escalation tale che l'ultimo anno che venne fatto, Via Lecce(noi) recammo visita a loro in 27: convinti di soverchiarli di numero li trovammo armati di cavalleria(vari scooter Ciao e Si Piaggio) e dei mezzi pesanti: un ape piaggio stracarica di gavettoni giganti e tre lanciatori energumeni enormi con una mira impressionante...La fanteria, invece, era in numero imprecisato: era una nube indistinta(che si rincontrerà nel prosieguo del racconto...) che contava decine di furfanti(immagino fossero stati raccolti nelle settimane precedenti in tutte le vie limitrofe.....erano una marea!!:sofico:)
Si scatenò il fugone e le file si ruppero inesorabilmente: l'avanguardia di Via Lecce, io Anguilla e Schiello, restammo intrappolati a casa di Schiello che era a metà strada: non potendo fare irruzione in casa fummo bersagliati da sotto al balcone ed alcuni gavettoni(al primo piano) entrarono nel salotto e centrarono due dipinti...
Venimmo ovviamente cacciati di casa, e ci rifugiammo sul tetto della palazzina di quattro piani.
Schiello, alquanto infuriato, con la collaborazione mia e di anguilla, decise una rappresaglia: siccome le truppe avversarie si erano nel frattempo allontanate per colpire le Nostre truppe in ritirata sparsa, convincemmo anguilla(adesso capite anche il perchè del soprannome di Marco), a fare da esca: non vi dico la scena di quando lui comparve all'orizzonte e immediatamente dietro di lui una nube in cui indistintamente si individuavano scooter, apette alla rincorsa, biciclettame sparso e fanteria all'inseguimento del povero anguilla_marco.
SCENA MADRE: sfottò dei 40 birboni che ingiuriavano MArco rifugiatosi appena in tempo nel portone di Schiello.
Una parola tira l'altra, e Schiello non ci vede più.
Avete presente quei barili di latta enormi che usano gli operai per metterci l'acqua? Avete poi presente gli stessi in che condizioni pietose possono ritrovarsi sul tetto di una palazzina a raccogliere acqua piovana e tutte le altre schifezze del caso?
Ebbene, io non so dove un ragazzetto sui sedici anni(bello alto, siamo sul metro e ottanta) abbia trovato la forza: ma fu un attimo: quel melmoso miscuglio di acquitriglio fangoso cadde per intero come una cascata su gran parte degli assedianti, i quali schivarono per miracolo la botte scagliata al seguito..:eek:
Giuro che la scena che seguì, con alcuni ragazzi gementi in lacrime pieni di ME*** fino al collo, altri che come ragazzini correvano verso casa urlando "MAAMMAAAA", ed altri che erano ancora senza parole per l'imboscata subita con gli occhi sbarrati e senza fiato per la paura presa(avete presente un barattolone dl genere scagliato dal quarto piano che fracasso può fare?!?!), la ricordo come una delle vittorie più appaganti di tutta la mia intera esistenza!!:asd: :yeah:
walk on
sasadf
-
Da bambini ovviamente di stupidaggini ne ho fatte troppe ne dico una.
Io ho sempre abitato in una fattoria dove i nostri giochi erano molto allacciati a natura animali e campagna(le palle del toro le abbiamo bucate)
C'èra un vecchio silos con vari pianerottoli e noi (eravamo sempre in 3 bambini) ci adagiavamo sempre sul primo piano salendo la scala verticale.
I nostri super eroi a quell'epoca erano jeeg e goldrake.
Un mio amichetto stava in fissa per jeeg io goldrake,lui aveva sempre i cerchietti disegnati a penna sulle nocchie delle mani io invece sempre con il mio robot in plastica di goldrake(la mia ombra).
Ad un certo punto iniziò una discussione animata su quale fosse il piu forte e il mio amichetto affermava che jeeg poteva saltare piu di goldrake,
e che i suoi disegni(guanti) lo facevano trasformare.
Lo misi alla prova spingendolo dal pianerottolo del silos circa 3mt e si ruppe una gamba.Lui si lamentava ovviamente (poverino) ma io pensavo solo ai componenti che non erano arrivati :eek: poi però arrivarono le botte di mio padre ma ......goldrake era sempre con me :D
-
La mia prima esperienza elettrica ....::::;)
Una sera di fine anno bighellonando quà e la da solo mi ritrovai in mano una piccola lampadina colorata di un qualsivoglia albero di Natale, tutto contento e felice corsi in quel di casa dove tutti erano riuniti per le feste.
Indovinate cosa feci con la piccola lampada colorata quando mi ritrovai per magia vicino ad una presa ............................:eekk: :eek: :doh:
FACILE NO ..??? :cool: Dopo un bel lampo ed un botto degno dell'ultimo dell'anno ..................... Tutti al buio ................ ecco li naque la mia passione per tutto ciò che è percorso da corrente elettrica .....:) Avevo la bella età di 7 anni ....
ciao
-
Un'altra che mi viene in mente: tutti avete suonato campanelli di notte, ma io e i miei amici mentre lo tenevamo premuto per qualche secondo, ci spruzzavamo sopra qualche goccia di attack.
Alle tre di notte, non doveva essere divertente per i poveri inquilini colpiti smontare il pulsante per cercare di sbloccarlo :D
Stefano
-
proprio bastardi!!!
:asd:
walk on
sasadf