Perdonami avevo capito un'altra cosa. Io parlavo solo dei canali HD ;)Citazione:
E io ti assicuro che "non vanno non vanno" per HD invece...
ciao
Visualizzazione Stampabile
Perdonami avevo capito un'altra cosa. Io parlavo solo dei canali HD ;)Citazione:
E io ti assicuro che "non vanno non vanno" per HD invece...
ciao
Ma la scheda di Premiere non funziona senza tutte questa complicazioni ?Citazione:
Per quel che riguarda l'HD da Astra sò x certo che puoi vedere il bouquet Premiere con sistemi "alternativi" in tal caso necessita di T-Rex Cam e Cerebro card con relativo programmatore SM
Ciao
ma la padania non finisce con il PO.io sono sotto,di poco....:DCitazione:
Originariamente scritto da Conte Vlad
comunque aspetto eventi futuri di sky e altri per capire:cry:
Funziona certo,carta ufficiale su Humax Pr-Hd1000 con Nagra2 integrato...compreso Premiere HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E allora perchè quelle complicazioni ?
Ciao
Costo, e legalità (sono ancora convinto che non sia affatto legale).
Perche' se non sbaglio il Pr-Hd1000 ha la codifica nagra integrata, mentre il 2000 non ha codifiche integrate, ma solo 2 slot CI.
Ma l'alternativa di cui si parlava prima, che non ho ben capito, come sarebbe ?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ciao
Esatto Krypto,come gia' scrissi tempo fa il 2000 è praticamento identico al 1000 meno la codifica Nagra (Premiere,etc) ;)Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Utilizzare un modulo di accesso condizionato CI. Insomma una cam programmata per quel tipo di codifica.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per gighen e altri possessori di Humax 1000 o 2000.
Sono indeciso se acquistare l'uno o l'altro : se ho capito bene il 1000 dovrebbe essere più flessibile, avendo il nagra integrato con la sua slot card per premiere + 2 CI per Euro1080 e sky, ma non vorrei che avesse qualche limitazione sulla sintonizzazione dei canali o altro .
Qualcuno può ragguagliarmi ?
Grazie
Bè,per quello che ne so io,il 2000 è identico in tutto e per tutto al 1000 meno la codifica Nagravision di Premiere.Quindi se non ti interessa uno slot Nagra (o l'offerta di Premiere) puoi prendere il 2000 senza problemi,credo ;) Ciao.Gighen
44,8; 8,8 ;) parabola Penta Fracarro (85?)Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
http://www.kingofsat.net/it/hdtv.phpCitazione:
Originariamente scritto da krypto
per l'HD
1) sìCitazione:
Originariamente scritto da victor
2) l'uscita scart è generalizzata, non so se agisca solo sulla prima od anche sulla seconda. cmq l'HD è solo sulla HDMI