Caspita, mi manca anche Trekkies 2...... provvedo subito. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
Caspita, mi manca anche Trekkies 2...... provvedo subito. :cool:Citazione:
Allora vinco io :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Citazione:
'stardo.... :D
Ricapitoliamo..........
DVD:
Star Trek TNG
7 Stagioni
Deep Space Nine
7 Stagioni
Serie Classica
3 Stagioni
Voyager
7 Stagioni
Enteprise
4 Stagioni
Primi 9 Film
Edizione SE
Nemesis
Prima edizione Uscita con sovracopertina
Trekkies 1
Cofanetto Picard
Vari Laserdisc (PAL e NTSC)
Valgono pure? :)
Vai di battaglia di Screenshot!!!:yeah:
E vediamo chi si potrà fregiare del premio di AV TREKKER dell'anno!!:winner:
più tardi, nel mio piccolo, partecipo anche io!;)
walk on
sasadf
TOS - 3 StagioniCitazione:
TNG - 7 Stagioni
DS 9 - 7 Stagioni
Voy - 7 Stagioni
Ent - 4 Stagioni
Primi 10 Film: di cui ST I e II in Director Edition (non sono SE questi), gli atri 8 in Edizione Speciale.
Più 8 doppioni, da ST II a Insurrezione, in WideScreen Collection (in vendita)
Trekkies 1 e 2
Niente cofanetti a tema estratti, tipo Picard, Klingon, Q, ecc…, né Laserdisc
Qualche VHS in ordine sparso, sulla strada per il bidone.
Ciao.
Parliamo di TPol e non parliamo di seven of nine???? Due belle gnocche non vi pare:D :D ;)
Cmq speriamo continui la saga..... MI piace.
Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....:)
Devi sempre immaginarla nel contesto di chi le vedeva in quegli anni (il fatto che in Italia sia arrivata 25 anni dopo tralasciamolo), anche TNG visto oggi è abbastanza "comico".Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Anche Linda park, Alias OSHI non è da buttare comunque....
Avete piuttosto notato un importante cambiamento in Jolene Blalock ( T-Pol) fra le prime 2 Stagione e la 3 e 4?
All'inizio aveva una 5a Buona di seno, poi ha cambiato uniforme (del resto non era + un ufficiale di Vulcano) ed ha riacquistato le dimensioni originali... (oltre ad essere un pò dimagrita a mio parere) :D
7 di 9 (Jeri Ryan) aveva pure il suo Fascino...... ma ci vogliamo dimenticare di Terry Farrel (Jazia Dax) e Nicole e Boer (Ezri Dax) ? :p
Anche Marina Sirtis (Diana Troi) da giovanissima era affascinante, anche se a mio parere è invecchiata velocemente....
Purtroppo tutte attrici cadute in disgrazia, Star Trek, qualche parte minore, e poi l'oblio....
Hai rivisto alcune puntate della TOS? Tutte le devi rivedere!! E nel giro di 1 settimana!!:D Tanto mi sembra siano 80:D Altro che tenerezza...Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Cià.
Bè Jazia Dax è la numero 1, soprattutto come carisma.Citazione:
Cià.
questione di gusti, io son cresciuto con la serie originale (ho 35 anni) ma devo dire che come sceneggiatura e "storia" la migliore a mio avviso e' stata proprio l'ultima Enterprise.
La serie originale c'era il capitano che sapeva sempre tutto, mille amanti, insomma un super... troppo.
e poi le puntate tutte scollegate una dall'altra, non c'era un filone continuo che collegava puntata con puntata, un esperimento iniziato in TNG e portato avanti in Enterprise.
Se stesse a me giudicarle le piazzerei nell'ordine:
Enterprise
TNG
Originale
DS9
Voyager
Mi e' dispiaciuto veramente tanto che abbiano smesso alla 4 serie, spero comunque che la prox serie non sia un prequel ma che vada avanti, ma che sopratutto non facciano la fine di cadere in telefilm economici fatta con solo 4 attori e con storie leggerine che si esauriscono puntata per puntata.
In una rivista ho letto che hanno fatto un analisi del non successo di ENTERPRISE e davano la colpa al costo troppo alto ed appunto alla storia/sceneggiatura rivolta ad un pubblico troppo adulto, e tra gli stralci delle interviste ai capoccioni della paramount questi dicevano che star trek, se mai fosse girata una nuova serie sara' piu' improntata su un pubblico piu' giovane prendendo come esempio Buffy. :(
ripeto questione di gusti, c'e' a chi piace buffy e chi piace Enterprise.
PROSSIMA SERIE???????? ne dubito fortemente, possiamo solo PREGARE :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Denun
Sei un genio....... :)Citazione:
Oppure puoi cominciare a rompere dli zebedei a sinistra ed a destra per convincere chiunque tu conosca ad andare a vedere Star Trek 11 al cinema appena uscirà.Citazione:
Magari se facesse incassi fantascentifici, a qualche produttore potrebbero tornare certe voglie…
Ciao.
Io invece quella della classifica è una cosa che con ST non sono mai riuscito a fare...mi sono piaciute tutte le serie, chi per un motivo chi per l'altro, in modo uguale. Sopratutto DS9 e Voyager con il passare delle stagioni mi hanno veramente preso così tanto che al lunedi sera avevo la "scimmia" in attesa dell'episodio...però non posso dire che TNG, TOS mi siano piaciute meno, anche se come giustamente hai detto tu non essendo legati gli episodi, non mi vedevano in trepidante attesa del proseguo.Citazione:
Enterprise anche a me è piaciuta tant'è che quando ho saputo che la mozzavano alla quarta stagione ci sono rimasto malissimo, anche perchè come dice primocontatto c'è il rischio che passino decenni prima di una nuova serie (se mai la faranno, ma sono fiducioso).
Cià.
Già fatto con Nemesis ma CREDO che non sia servito.Citazione:
Del resto io non speravo nenche nell' undicesimo Film.... :O :( :eek:
Per me la serie piu bella è stata semza ombra di dubbio lo spin off DS9! :D