:D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da peppemar
Vedi che devi regolare l'htpc perche' e' 3 minuti avanti :D :D
Ciao
Però tu mettiti la crema solare ;)
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
Vedi che devi regolare l'htpc perche' e' 3 minuti avanti :D :D
Ciao
Però tu mettiti la crema solare ;)
ci vorrebbe ora qualche screen del 300 per raffrontarlo col 100....;)
...ma che vai trovando col 300...:D :D
Stupisciti di fronte a questo Panny 100 in vga...
http://digilander.libero.it/burgy2003/Moeco3.JPG
Non trovi?
si..si!:D
prova a linkare l'immagine come l'hai presa dalla macchinetta (senza rimpiccolirla)... e poi ne riparliamo!:p :rolleyes:
;)
bzzzzzzzzzzzzzz!:D :D :D
Ci'ha ragione Gipal! L'aspect ractio è sballata. Per il resto tu sì che sai screenshottare!;)Citazione:
Originariamente inviato da burgy
...ma che vai trovando col 300...:D :D
Stupisciti di fronte a questo Panny 100 in vga...
http://digilander.libero.it/burgy2003/Moeco3.JPG
Non trovi?
Comunque a breve ti chiamerò, xchè mi sà che sto difetto è in parte risolvibile!
Ciao
Lorenzo
P.S.: niente spatolette oggi? :D
...la maledetta è stata dimessa!!!!:D :D
Per quanto riguarda l'aspect ratio, siccome questo mi pare sia un film 1:85:1, quando lo vedo è corretto. Sono io che l'ho sballato quando ho rimpicciolito l'immagine....:D :D
Enzo.
Ma com'è che a voi le immagini ve le mette 'sulla pagina'Citazione:
...la maledetta è stata dimessa!!!!:D :D
Per quanto riguarda l'aspect ratio, siccome questo mi pare sia un film 1:85:1, quando lo vedo è corretto. Sono io che l'ho sballato quando ho rimpicciolito l'immagine....:D :D
Enzo.
invece di creare il link...:confused: :confused:
qual'è il sistema...?
ciao
Ma allora sei un taroccone d'immagini!!! :D :D :DCitazione:
Sono io che l'ho sballato quando ho rimpicciolito l'immagine....:D :D
Enzo.
Va bene! Ma comunque la prossima volta che fai la notte dimmelo che ci sentiamo! ;).
Va meglio così, vero :D!
Ora ho capito il trucco per levare il difetto e domani miglioro ancora.Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Va meglio così, vero :D!
Se qualcuno vuole l'alta risoluzione gli invio il file, dove non ci sono qui difetti dovuti alla forte compressione. Ma comunque domani come ho detto miglioro. Occhio burgy che sto imparando a screenshottare pure io.
Si! Si può migliorare ma calcolate che non è un 'immagine proiettata a schermo, ma a parete. Carta da parati molto granosa e che devo ottimizzare la digitale. Per cui preparatevi!
Munisciti di palettina e stacca la carta da parati dopo averla inumidita con l'acqua, se resisti alle badilate nelle gengive di tua moglie, riprova a riscattare la stessa immagine.
Ciao
peppe
Domani mi dovrebbe arrivare la tela e se non fosse per il Raduno di sabato sarei già andato dal falegname a prendermi i quadrelli 5x5 per farmi lo scheletro dello schermo. E poi io per fortuna non sono ancora sposato :D ;).Citazione:
Munisciti di palettina e stacca la carta da parati dopo averla inumidita con l'acqua, se resisti alle badilate nelle gengive di tua moglie, riprova a riscattare la stessa immagine.
Ciao
peppe