Multivision con HD "a metà"
Io vorrei capire se sia possibile utilizzare il multivision.
In caso affermativo vorrei soprattutto capire se devo comprare 2 apparecchi HD Ready oppure no: ho infatti in sala un televisore HD Ready e in camera ho un normale tubo catodico che ovviamente ha solo un'uscita SCART...quindi non ho bisogno di 2 nuovi decoder HD ma solo di uno normale ed uno HD.
In caso contrario, potrò almeno collegare tramite SCART un vecchio decoder senza SMART card al nuovo decoder HD per vedere solo i canali in chiaro?
Grazie, GUM
E chi e' abbonato e vuole MySky+HD, che fa?
Cosa fareste se voi foste nella mia situazione:
abbonato a Cinema+Sport e intenzionato ad avere MySky+HD?
Aspettereste il decoder unico perdendo i mondiali?
Penso che siano tanti nella mia situazione, attirati e intenzionati ad abbonarsi ad entrambe le tecnologie. Io posticipavo l'abbonamento al MySky da tempo per averlo con l'HD. Non avrei mai pensato che le due cose non si potessero fare insieme. Eppure dovrebbe essere facile capire che i clienti che vogliono fin da subito l'HD sono "piu' esperti" e che chiaramente sono in attesa di un apparecchio unico, stile UK. Penso che cosi', facendo cioe' aspettare gennaio, Sky perda tante opportunita' di upgrade. Non solo ma si prende il rischio che altri (vedi digitale terestre) annuncino le proprie offerte.
Ciao!