Bene, questa è una buona notizia! L'altro dubbio è se la qualità delle trasmissioni (leggi bitrate) sarà all'altezza delle aspettative....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
Visualizzazione Stampabile
Bene, questa è una buona notizia! L'altro dubbio è se la qualità delle trasmissioni (leggi bitrate) sarà all'altezza delle aspettative....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
Beh Sollui, anche a bitrate non elevatissimo di sicuro la qualità delle trasmissioni sarà molto, ma molto superiore a quella attuale.
Piuttosto nego che ci siano problemi per chi ha il multivision. Io ce l'ho e, visto che non ho voluto comprarlo, mi hanno solo detto che all'arrivo del decoder HD dovrò riconsegnare il più vecchio al cetro sky più vicino. Tutto qui.
è ufficiale ragazzi la finale di champions league Barcellona Arsenal sarà trasmessa in HD, speriamo che i decoder arrivino per tempo . buona visione a tutti. ciao
Ho aderito anch'io all'offerta HD :)
Dall'8 Maggio dovrebbero iniziare a spedire i decoder, mi hanno detto che quando mi arriva devo chiamarli per attivarlo... bo !
Vedremo :)
ma oggi non dovrebbe essere presentato UFFICIALMENTE l'HD?
Dove l'hai sentita questa? Oggi c'è la conferenza stampa alla Sony per l'offerta LCD Bravia + abbo sky hd, aspetto a proposito notizie dal Buon Emidio....per quanto riguarda presentazioni ufficiali, sembra che l'hd sia entrato a sky in punta di piedi, senza fanfare. Io penso che avrà invece un grosso successo, una volta che lo vedi non riesci più a tornare indetro! C'è comunque il limite della diffusione degli schermi hd ready. Ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Sulle news ho letto ciò:
A margine della conferenza stampa, sono arrivate ottime notizia anche per i clienti Sky già possessori del decoder MySky. Anche questi ultimi potranno accedere subito alla nuova offerta HD. Per un primo periodo i clienti Sky avranno due decoder che saranno sostituiti quando ci sarà la disponibilità del nuvo MySky HD.
Ciao
Piccola domanda: ora possiedo due skybox, uno in sala, e uno nella saletta apposita per HT. Ho un solo abbonamento, quando voglio cambiare luogo in cui vedere sky sposto solo la card.
Se prendo Sky HD potrò continuare a fare così, oppure dovrei spostare proprio il decoder (cosa tremendamente scomoda!) ??
E' il decoder a "decodificare" il segnale HD quindi vedi in HD solo dove hai il "decoder HD" :)
si si questo era chiaro.
Chiedo solo se la smart card sarà la stessa, e quindi andrà bene si per il decoder HD (dal quale vedrò in HD) sia per il decoder normale (dal quale vedrò definizione standart)
Si, stessa smart card. Infatti, avendo il multivision, al call center mi hanno detto che soltanto la smart card principale (avuta col 1° decoder) sarà abilitata per il decoder HD.Citazione:
Originariamente scritto da Ulysse
Ciao
confermo, anche io avevo lo stesso problemaCitazione:
Originariamente scritto da bocciolino