Mi daresti la chiave di ricerca che hai usato per trovarle , anche in MP :)Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Grazie
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Mi daresti la chiave di ricerca che hai usato per trovarle , anche in MP :)Citazione:
Grazie
Stefano
basta mettere DTS sign ( o neon) o qualcosa di simile....;)
Ciao Stefano, Sasà ti ha già risposto :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Basta appunto che ricerchi neon sign se vuoi stare sul generico, altrimenti provi dts neon o dolby neon.
Ciao :)
Ciao Slippo! Sto abbandonando sempre più l'idea di prendere un tv lcd di grandi dimensioni (viste anche le varie problematiche) per dedicarmi ad una saletta HT viste le vostre realizzazioni.Citazione:
Come prima cosa ti faccio i complimenti...la sala sta prendendo forma.
Da pignolo quale sono...il prossimo passo che farei al posto tuo sarebbe un bella tinta blu o altro con un bel fondo nero dietro lo schermo e magari riuscire a creare delle retine per le casse, tanto la mano vedo che ce l'hai!
Tu non avevi intenzione di colorare le pareti, te lo dico perchè la stnza migliorerebbe ulteriormente, basterebbe poco ormai. Ti invidio, prima o poi ne farò pure io una tutta mia!
A presto
Ciao Aler, grazie intanto per i complimenti :)
Ehhe :) pensa che io prima di entrare in questo forum non avevo idea di cosa fosse l'ht vero (non me ne vogliano i possessori felici di plasmon e lcd) e volevo prendere, appunto, un plasmon/lcd da 32". :pCitazione:
Originariamente scritto da Aler
Già, lo avevo detto e lo penso spesso, il fatto è che la stanza è anche camera da letto, se fosse dedicata lo avrei già fatto, ma essendo una camera appunto, ho paura di appensatire il fattore "living". Forse una tenda nera solo sulla parete dello schermo è la soluzione + adottabile. Vedremo.....Citazione:
Già ordinato gli "autoclips" e la tela fonotrasparente della Ciare. Fra poco inzio a farle :)Citazione:
Aspetto il tuo thread più prima che poi ;)Citazione:
Ciaoooooo
:D Ridò vita al mio post eheh per dire che su www.slippo.it cliccando su photography e poi sulla galleria Slippo theater, potete trovare tutte le foto della realizzazione dei diffusori.
Pian piano finirò anche il sito includendo una piccola guida sulla mia esperienza di Do It Yourselfer.
Ciao e buone vacanze. :)
Ho cliccato su photography, ma devo dire che non sono riuscito a cliccare sulla galleria home theatre al primo colpo, diciamo che ci sono forti elementi di distrazione:D
P.S. complimenti vivissimi per il tutto
ahah :D lo ammetto, non ho messo il link diretto alla galleria home theater in modo da far vedere anche il resto delle foto :mc: pardon :ops:Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
Grazie Ikari, mi fa molto piacere!Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
Ciao:fagiano:
ammazza pure io mi son distratto! ma chi sono quelle belle ragazze?!? un in particolare... ;)
l'HT?!? ma c'era?! ah ha ah