Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
giusto, giusto, tutto corretto soprattutto dalla corrente pana o morte, ma ho l'impressione che si predica bene e si razzola male........
Guarda homer che se ce l'hai con me, hai proprio sbagliato persona. Mai stato fanatico fino a quel punto; tanto che, se hai seguito il mio thread, mi sono distinto sempre per aver fatto le pulci al Pana nella maniera più obiettiva possibile. Non sarai un pò troppo sensibile sull'argomento?
-
Allora,qui forse si dimentica che l'autore del post chiede un consiglio.....Certo che ognuno fa il "tifo"per il proprio prodotto,come dire che difficilmente un possessore di Mercedes ti venga a dire che la BMW e' meglio o viceversa.Quindi il mio consiglio e' questo:Cerca di leggerti i forum ufficiali sia del Pana che dell'Hitachi,vedrai che li troverai sicuramente pregi e difetti di entrambi.Da possessore dell'Hitachi ti dico che ha un televideo abbastanza di tecnologia vecchia,se ti metti vicino noti un effetto retina verde tipico di quasi tutti gli Alis,queste sono le cose che mi vengono in mente adesso.Io parto da un presupposto:la perfezione non esiste,quindi e' impossibile trovare il televisore ideale,un difetto che ha uno non ce l'ha l'altro e cosi' via fino all'infinito.....Non voglio aggiungere altro,io prima di prendere l'Hitachi ho fatto domande su domande su questo forum che senza dubbio mi sono servite a farmi un'idea.Ero arrivato a restringere il campo a due:Hitachi 7200 e Pioneer 436,anche voi vedo che siete indecisi su due,quindi fate come me:ANDATE A VEDERLI DI PERSONA,non c'e' altro da fare.Io ho scelto l'Hitachi ma c'erano altre persone affianco a me che preferivano il Pioneer,quindi tutto dipende da voi.Ricordatevi che non avrete mai la perfezione qualsiasi prodotto prendiate,quindi LASCIATE GIUDICARE SOLO AI VOSTRI OCCHI.Spero di esservi stato d'aiuto.
SALUTI
-
ne sei comunque soddisfatto vero?
retina verde? solo nel televideo o in generale?
-
Come no,io sono soddisfattissimo finora dell'Hitachi!!Ti ho espresso un concetto:Sono sicuro che anche se avessi preso un televisore di altra marca avrei trovato qualche altro difetto.Secondo te esiste la perfezione?Non devi andare in cerca di chi e' insoddisfatto o soddisfatto,ti ho detto di andare a vederli poi giudichi da solo.....Stai sicuro che qualsiasi tv ti porti a casa qualche difetto trovi.Questo pero' non vuol dire essere insoddisfatti.La retina verde per esempio la si vede solo se ti metti vicinissimo al televisore,il tv pero' va giudicato da una distanza giusta,non credo che uno si mette a vedere la tv da mezzo metro.
-
Per me ognuno deve decidere dopo averli confrontati insieme...sono tanti gli aspetti da considerare. Le prestazioni sono oggettivamente molto vicine, ma poi ci sono una serie di considerazioni molto soggettive sull'estetica, gli ingombri, gli accessori, le funzioni...conosco gente che ha rinunciato all'acquisto perchè non gli piaceva il telecomando...
-
allora con tutto il rispetto nejero i consigli che hai dato sono stati i primi che ho sempre ribadito: leggersi i vari post dei plasma interessati e soprattutto andare sul posto a vederseli dal vivo. non mi sembra di essere stato fazioso. oltretutto l'unico difetto che hai trovato all'hitachi è questa benedetta patina verde che si vede ad 1 cm dal plasma........ma chi si vede un plasma da 42 a quella distanza? altri difetti non ne hai trovati, come il sottoscritto.
x gordon: non c'è l'avevo con te. ho sempre ribadito che ho molto rispetto della tua opinione ed obbiettività, mentre purtroppo qualcuno parla senza avere neanche un becco di nulla a casa.
il consiglio di sollui è perfetto seguilo
saluti
-
Citazione:
mentre purtroppo qualcuno parla senza avere neanche un becco di nulla a casa.
saluti
Devo sentirmi preso in causa ...???
http://www.avmagazine.it/forum/showp...03&postcount=6
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=28
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=30
Se vuoi omer 36 c'è ne sono altri 3-400 ....:D :D
-
non lo so fai te......ma adesso che siamo tranquilli diciarati. hai detto che non hai ne pio, ne hita ne pana quindi.....?
-
Citazione:
quindi.....?
Quindi ................ fai uso smodato di tranquillanti .................:D :D :p
-
bene visto che non vuoi tranquillizzarti bejenuru confermo quello che ormai pensavo in modo definitivo........da bambino hai subito un trauma, coraggio ammettilo non stai bene ricordati di prendere le medicine prima di scrivere.