Visualizzazione Stampabile
-
ringraziamo dio che ci sei te benejurgu che senza nessuna cognizione di causa conosci tutte le verità del mondo.......grazie, grazie e grazie che la mia strada si è incontrata con la tua che dispensi perle di saggezza a chiunque tenda la mano in cerca di aiuto.
almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
cmq basta così, se non sei un uomo di spirito ti lascio nel tuo tedio ed amarezza
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
E tu quello che hai scritto lo chiami aiutare .... :rotfl: :rotfl: ..... ma se non fai altro che saltare da un 3d all'altro cercando di convincere tutti che il 7200 è il miglior plasma mai plasmato da essere umano ???? ..:tapiro:
Ok scriviamo ... punto e a capo ....:asd:
Per quanto riguarda il mio contributo per il 3d ..... settantasei l'Hita può essere un buon tv ma io personalmente ti consiglio il pana pv60 ....
ciao
-
se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)
il 7200 hitachi a 2000 ma su uno sconosciuto atm.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da settantasei
se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)
Credimi e un buon tv ........... io ho il pio ma ora come ora se la giocano vicino-vicino, poi come assistenza e garanzie preferisco sempre pioneer.
ciao
-
mi dispiace informarti bejanu, che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........mi dispiace, questa settimana la panasonic non ti darà nessun premio x la vendita.
dai è una battuta si scherza, son ragazzi......
ciao e buon pio
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
, che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........
Aperto gli occhi oppure ................... :eekk: :eekk:
Spalancati per sempre ......:D :D
-
ho tentennato a lungo....
ieri sera mi solo letto decine di pagine dei vari post su hitachi e panasonic.
Poi il pana è capitolato per il solo motivo estetico....purtroppo mi ricorda troppo i monitor lcd per pc dell'acer di qualche anno fà
tipo il Al 1721 di cui ne ho 2
-
saggia decisione anche perchè se vedi prevalentemente sky e antenna allora l'hitachi è veramente qualcosa di sublime.
mentre se la tua visione è prettamente di film in dvd allora vai tranquillo su entrambe le marche sono ottime.
altro problema è se hai a casa qualcuno potenzialmente pericoloso x il plasma...mi spiego, figli o moglie potrebbero creare il famoso problema dello stampaggio delle immagini. ebbene l'hitachi ha vari sistemi antiburn, il pana difetta di cio.
a chiudere ti dico che non necessariamente il successore è migliore del predecessore e questo in qualsiasi campo, anche e soprattutto in campo tecnologico. ergo il 9700 non so se è meglio del 7200.
io sto bene così in attesa dell'uscita dei full HD
saluti