Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Grazie Zio!
Il mobiletto dietro e' quasi tutto aperto quindi non ho problemi di surriscaldamento, tra l'altro il finale Rotel non scalda molto.
...Comunque possiamo sempre mettere su' una squadra, io alle pareti da pitturare e tu ai "legni".. e via in giro a sistemare impianti e ambienti ht!!
p.s. Mitico il tuo sub in pelle!
sono contento che piaccia il mio sub ....effettivamente tutti i miei amici che l'hanno visto e sentito dal vivo sono rimasti a bocca aperta quando ho detto che l'ho costruito io :D
commenti del tipo ......." ma che ca... dici non scherzare , quanto costa quel coso ?" e io ridevo come un pazzo :D
a parte questo che francamente è una delle cose che mi sono riuscite meglio ............. pensavo al tuo .......dai che mattiamo su una squadra ecc ecc ...........cavolo è il mio sogno da anni ma .....il mercato e veramente una bastia tremenda altrimenti un pensierino serio lo farei :D
-
-
Grazie Antonio
Ci sono particolarmente affezionato..
oltre a piacermi il loro suono (anche se a casa mia non ho avuto altr torri quindi non posso valutare precisamente) secondo me sono anche molto eleganti con quelle fiancate lisce in noce.
Certo che di watt ne vorrebbero! con il selettore del sub a +1,5db credo che l'impedenza sia 3,2 ohm! e comunque e' un diffusore da (secondo me) non piu' di 84-85db di efficenza.
-
a suo tempo le pilotavano con gli ampli AES li ricordi?
-
Non ricordo quegli ampli.. forse ero troppo giovane!
pensare che in quegli anni mi facevano sottocasa la fiera hi fi expo hi-end esoterico: una delle piu' importanti d' Italia proprio ad Ancona!!
e io mi interessavo solo di car audio (da tipico 20enne pirlotto)..
Poi come mi sono cresciuti i denti non ho avuto piu' il pane!
Ale
-
All'epoca tra gli organizzatori della Fiera c'era una persona delle mie parti
-
Una caratteristica di quella fiera erano le salette d'ascolto appositamente
costruite con materiale fonoassorbente e tutte uguali nelle dimensioni. Cosi i confronti si potevano fare ad armi pari!
-
Come avrebbe detto il mitico Pizzul: tutto molto bellooo...:cool::D.
Anche il mobiletto porta elettroniche mi è piaciuto: si integra bene con l'ambiente.
Quindi... che dire... complimenti: una tavernetta di questo genere rientra proprio tra i miei desideri.
-
Grazie per i complimenti sempre graditi.;)
Ale
-
grandissima sala Ale10, complimentissimi!
Ambiente living raffinato, di gusto e accogliente! bellissimo il colore della parete e molto belli anke i tappeti: fantastico ;)
p.s.1... hey allora facciamo questa band tra forumers? gia' siamo batteria e chitarra con te!
p.s.2... il tuo nick è 1 omaggio a del piero? se si, mi 6 ancora + simpatico:D
-
Grazie dei complimenti;)
Sono contento che l'ambiente creato ti piaccia!
Per quanto riguarda la band.. veramente chi suonava era mia moglie che pero' ora ha lasciato perdere causa.. bimbo!!
(altrimenti col cavolo che mi faceva appendere nella maniera piu' scorretta possibile quella replica di Gibson super jumbo sl200 fiammata che e' vicino al camino!)
Mi spiace deluderti su Del Piero: lo reputo una gran persona oltre al calciatore che tutti conosciamo, ma io alle striscie nere preferisco alternare quelle azzurre!!!
Amici come prima?:D
Ale sono io e 10 e' il numero di maglia con cui ho giocato per 18anni a pallavolo.
Ciao
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Mi spiace deluderti su Del Piero: lo reputo una gran persona oltre al calciatore che tutti conosciamo, ma io alle striscie nere preferisco alternare quelle azzurre!!!
Amici come prima?:D
Ale sono io e 10 e' il numero di maglia con cui ho giocato per 18anni a pallavolo.
Ciao
Ale
ok...va benissimo...cioè meglio juventino ma ci si accetta, dai :p
-
Ci mancherebbe!!!:D
p.s. ma quanto ci mette ad arrivare sky hd..... il tempo non passa mai!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ganzo
...... muovo una critica al "supporto vpr" non proprio in tono con la cura con cui hai realizzato tutto il resto
Hai ragione ma per togliere quel mensolone che in origine ospitava tutte le elettroniche dovrei fare dei lavori di muratura abbastanza grandi. Quella mensola, che una volta ospitava tutte le elettroniche, e' infilata n un staffa di ferro con forma a L e sez a T di 40cm per lato e ..cementata nel muro!
Credo che 200kg li tengga senza problemi, pero' quando ho visto mio figlio di 3 anni che si arrampicava fino li' con il rischio di tirarsi addosso un quintale di elettroniche... ho preferito portare tutto a terra.
Quell'accrocco fiorato..serve anche a coprire le tre prese di corrente e la fuoriuscita di 5 coppie di cavi che camminano sottotraccia.
Lo so che non e' bello ma e' un compromesso al quale sono dovuto scendere.;)
Ale
-
Scusa il post in ritardo....
Bellissima saletta:cool:
Evitando di sprecare una parete con quadri e quadretti.... UN BEL TELO A CORNICE RIGIDA CI VUOLE:cool:
Bravissimo
W LE MOGLI CIECHE!!!!!