forse perchè li lo hanno toccato con mano, noi qui abbiamo solo te! :pCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Visualizzazione Stampabile
forse perchè li lo hanno toccato con mano, noi qui abbiamo solo te! :pCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Che darei per riuscire a toccare con mano l'entità DAVESTAS... :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
Lorenzo.
Ragazzi ci sono speciali o informazioni su alcune riviste ? no perchè in giro per le edicole sulle riviste ci sono solo lcd, plasma e co; ma non ho ancora visto nessun servizio-pubblicità di alcun crt ._.
a chi lo dici... per il momento mi sono limitato a bannarlo dal mio forum: non se ne poteva più :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ma che ha fatto "davestas" ? :Perfido:
dai, non andiamo ot :)
mi ha bannato perchè ho linkato un sito dove viene venduto il samsung, mentre lui dice che non è ordinabile...non ho rispettato il regolamento del suo forum secondo il quale se si contraddice Pintazza si vien puniti...NON LO SAPEVO...:OCitazione:
Originariamente scritto da Dark Angel
sei stato bannato per aver mandato a ****** in pubblico un utente/moderatore/webmaster.
SIAMO OT!
Hai anche un forum tutto tuo... :eek:
Che argomenti tratta?
Davestas, qui, non sarà mai bannato visto che secondo le ultimissime ipotesi si tratta di Emidio in persona, sotto copertura... :O :D
FINE OT
Lorenzo.
Vabbè dai davestas è un martire :D comunque...scherzi a parte, prendetevi la Tv e fatemi sapere come funziona :O
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...44#post7515644
dA QUELLO CHE DICONO SEMBRA CHE IL TV non abbia alcun problema a visualizzare fonti HD tranne qualche problema collegandolo in dvi...
ho letto stamattina questo topic un po velocemente, ma non mi pare che qualcuno abbia scritto circa la visualizzazione del 720p, ma si parla di scalare il tutto a 1080i. magari mi sono perso qualche pezzo per strada.
bah, sono cmq piu' di 30 pagine e da cio' che si vede dalle immagini della xbox360 mi sembra che si veda ottimamente, no??
Emh scusate, ma era troppo lumgo l'altro 3D che è stato aperto anche questo? :) L'altro mi sembrava così completo che per fare una recensione sugli slim fit di Samsung sarebbe bastato pubblicarlo così com'è! :rolleyes: Mah!
Ciao
Claudio
si ma questo modelo si distacca dai precedenti perchè è HD READY...
solo che mi sai che per vedere i mondiali in HD saremo costretti a prendere altro visto che nessuno sa nulla su questo crt che è uscito...