Nordata,
ma me la chiami discussione? Gli ho solo dato una indicazione e come tale l'ha recepita. Dai, non vedere anche tu quello che non c'è.
Visualizzazione Stampabile
Nordata,
ma me la chiami discussione? Gli ho solo dato una indicazione e come tale l'ha recepita. Dai, non vedere anche tu quello che non c'è.
Ragazzi vi ricordo che per gli interventi OFF TOPIC nel forum OFF TOPIC c'è la mia discussione OFF TOPIC :D ;)
Lì non c'è pericolo di finire in OFF TOPIC. :cool:
Lorenzo.
..Quando arrestano un boss di cosa nostra, ho come l'impressione che cio' accada perche' la mafia vuole cambiare "dirigenza" senza dichiarare guerre interne.
Spero di sbagliarmi
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: hi hi hi GRANDE.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
NON ARRABBIATEVI e ricordatevi che la politica è ............... l'arte di convincervi e più vi arrabbiate più vuol dire che sono stati bravi a fregar....... emmmmm volevo dire a convincervi :D .
ciao Franne
fa sempre piacere sapere che nel forum ci sono sempre tanti papà pronti a farti capire con la loro saggezza cose che altrimenti non riusciremmo mai a comprendere.... ma poi chi te l'ha detta sta massima?? gandhi????Citazione:
Originariamente scritto da franne
Non arrabbiarti io a mio cognato che fa il rappresentante gli dico sempre che il venditore onesto è quello che ti vuol fregare e lui si mette a ridere, il mio tono voleva essere scherzoso se non sono riuscito a trasmettere questa sensazione pardon, NON volevo offendere nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da marco00
La massima è autocostruita al momento :D .
ciao Franne
Mi spiace, non condivido ................... Un buon venditore sa che una vendita si dice a buon fine quando la soddisfazione è reciproca .......... pensaci !!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da franne
ciao
Voglio pensare, poichè in fondo sono di animo buono, che forse non abbiate visto questa parte del mio intervento in quanto era nella pagina precedente a questa, quindi lo riporto per vostra comodità:
Grazie e ciao.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
chissà che con i nuovi eletti-letti a castello a1piazza e1/2 non si abbassino i costi del av........quindi la discussione sostanzialmente ci interessa :D
@ solarismody
Se mi spieghi brevemente e velocemente, riuscendo a convincermi, che il post che hai testè inserito è in tema con l'argomento della discussione (cattura di Provenzano) non vinci il premio promesso.
Grazie e ciao.
volevo semplicemente dire che provenzano sicuramente ha dormito fino ad ora su un letto a castello e che il castello si è sfasciato tutto qui :D e chissà se la mafia non controllava gli import export di materiale av?Citazione:
Se mi spieghi brevemente e velocemente, riuscendo a convincermi, che il posto che hai testè inserito è in tema con il tema della discussione (cattura di Provenzano) non vinci il premio promesso.
Mi dispiace dirlo, ma anche se ammiro il tuo tentativo, con cui hai dato dimostrazione di una fervida inventiva, non mi hai convinto.
Ritengo pertanto che il tuo intervento sia OT e, dopo due avvisi molto chiari, credo di dover mantenere la promessa: 1 giorno di sospensione.
Grazie e ciao.
non vorrei averti come preside della mia scuola...:D sai quante sospensioni avrei avuto fino ad ora...:D ahaha
cmq rimanendo in tema credo che provenzano sia stato preso perche qualcuno ha parlato
Io penso che Provenzano sia stato preso grazie all'importantissimo lavoro svolto da tutte le forze dell'ordine in questi ultimi anni sul fronte mafia.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio90
Era da mesi e mesi che la Mafia, come mai era successo negli ultimi 15 anni, occupava le prime pagine dei giornali e un botto era nell'aria.
Grasso è un temerario e da quando è alla procura antimafia non ha guardato in faccia nessuno.
Teniamo anche conto che la presenza dello stato in Sicilia è molto forte e pressante e alla fine anche il Provenzy ha dovuto cedere.
Luca
in passato (non chiedetemi i nomi non li riuscirei mai a ricordare...) ho visto boss ormai attempati arrestati dalle forze dell'ordine dopo anni o decenni di latitanza. quanti anni ha provenzano?? e cosa riusciva a controllare ancora?? quesiti a cui prob nessuno darà mai una risposta... mi sembra tanto il contentino da dare alla polizia ed agli italiani, il sacrificio del super boss ormai in pensione.. sicuramente la cosa fa piacere ma il mio scetticismo si rivela nel fatto che forse ormai contava molto molto meno di quello che contava una volta all'interno di cosa nostra...
spero che invece la cattura del boss sia un pesantissimo incolpo inferto alla mafia e che la mia "teoria dello scetticismo" venga presto smentita