E cosa avevo detto io..? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Visualizzazione Stampabile
E cosa avevo detto io..? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Chiedo venia. Rileggendo i post precedenti ho visto che la cosa era stata fatta notare anche da Alex :)
se posso dire anch'io la mia su questo film mi ha deluso molto, il comparto video anche supponendo che il contrasto sia stato tenuto bassino per nascondere l'incollaggio degli effetti speciali resta l'impressione che abbia fatto pių danni che bene,non voglio neanche toccare le scene pių buie perchč fanno veramente schifo,l'audio e fin troppo ovattato e non capisco dove sia il sub che qualcuno dice forte quando serve,che si sente,si sente... ma non irrompe mai con decisione,peccato che manchi una DTS che forse avrebbe ne varebbe gioito,un giudizio sul film che tutto sommato mi č sembrato carino.
Ciao!:)
ciao Xforce, con che hai visto e sentito il film?
Hai presente quando la slitta con la regina cattiva passa nel bosco...?Citazione:
Originariamente scritto da XForce
Ancora un po' e mi venivano gių tutti i quadri dalle pareti... :D
Fonte video Pana Viera 50 pv500Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ampli audio Marantz sr9600
Lettore dvd Marantz dv9600
Ma che ti devo dire,a me il sub non mi č sembrato rispetto ad altri film cosė performante,ma se dici che venivano gių i quadri ti voglio credere,ma che sub hai???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao!:)
Lo vedi in firma.. ;)Citazione:
http://www.velodyne.com/velodyne/pro...l_DD-18-BG.jpg
al di sopra di ogni sospetto, ma molto strano :confused:Citazione:
Adesso capisco perchč vengono gių i quadri...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Secondo me č strano che in un film cosė recente il dolby poteva venir sfruttato pių decentemente.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Io col livello del sub non esagero mai anche perchč in altri film x esempio il signor degli anelli o il recente King Kong vengono sfruttati al meglio.
Confermo la tua tesi, soprattutto per i surround che mi sono sembrati veramente poco utilizzati...Citazione: