Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Tanto che nei post citati c'è scritto perfettamente quali funzioni di aspect ratio implementa il Mitsu in questione ed io non li ho capiti. :ncomment:
Ci sono due menu' screen size e aspect , funzionanti piu' o meno a secondo dell'ingresso ,come puoi giocare sulla sorgente.
In pratica puo' essere usato come un qualsiasi 1280x720 se l'interesse e' questo , almeno per quello che ho visto e per come lo uso io , per il resto non garantisco.
Ma stiamo parlando di un VPR in particolare che magari a chi ha aperto il post non interessa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ci sono due menu' screen size e aspect , funzionanti piu' o meno a secondo dell'ingresso ,come puoi giocare sulla sorgente.
In pratica puo' essere usato come un qualsiasi 1280x720 se l'interesse e' questo , almeno per quello che ho visto e per come lo uso io , per il resto non garantisco.
Molto meglio. ;)
Grazie, penso che interesserà anche al fautore di questo 3d che chiedeva delucidazioni su possibili problematiche relative al vpr in questione ed alla sua matrice a 15/9.
-
Citazione:
Molto meglio. ;)
Dovrei provare con tutti gli ingressi e tutte le possibilita' ... allora sarebbe veramente meglio ;).
Allora possiamo confonderlo ancora di piu'.
Sembra che l'infocus nuovo utilizzi la stessa matrice ma la sega "nativamente" a 1280x720 :)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47938
http://www.audioholics.com/productre...Pprojector.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Dovrei provare con tutti gli ingressi e tutte le possibilita' ... allora sarebbe veramente meglio ;).
Tu lo usi solo collegato al lettore dvd?
Citazione:
Allora possiamo confonderlo ancora di piu'.
Sembra che l'infocus nuovo utilizzi la stessa matrice ma la sega "nativamente" a 1280x720 :)
MI pareva fosse così.
-
Citazione:
Tu lo usi solo collegato al lettore dvd?
Lo uso principalmente collegato in HDMI da HTPC.
Avevo provato anche altri ingressi col player da tavolo e "sembrava" ok come gestione aspetti sul mio schermo 16:9.
E' consigliabile , come del resto sempre , vederlo e magari collegato con la sorgente che si usera' .
Se uno soffre dell'effetto raimbow l'HC3000 non e' uno dei piu' indicati.
Ciao
-
Citazione:
Molto meglio. ;)
Grazie, penso che interesserà anche al fautore di questo 3d che chiedeva delucidazioni su possibili problematiche relative al vpr in questione ed alla sua matrice a 15/9.
Esattamente, sono molto interessato alla macchina in questione perche' mi sembra aver un ottimo rapporto qualità prezzo (confermata anche dalla recensione che mi avete linkato precedentemente....GRAZIE !!!!!)
Mi ero un po' "spaventato" dal discorso della matrice 15:9 ma mi sembra che alla fine il problema non sussista (anzi nella recensione sopracitata parrebbe addirittura essere un vantaggio.....:rolleyes: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadRichy
Esattamente,
Allora ti metto anche questa:
http://ultimateavmag.com/videoprojectors/406mits/
Sono tutti disperati per la matrice :)
Prendila per quello che vale.
Vedere prima di comprare e' una cosa da imparare ;)
-
Grazie Ciuchino !!!!;)
Mi sono letto anche questa rece e sono sempre piu' convinto di questa macchina...........:D
Ad ogni modo la macchina l'ho gia' vista in funzione e, da assoluto neofita del settore, devo dire che mi ha piacevolmente impressionato !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadRichy
Mi sono letto anche questa rece e sono sempre piu' convinto di questa macchina...........:D
C'e' di meglio sicuramente.
C'e' di peggio penso di si'.
Occhio al raimbow se pensi di soffrirne.
Ciao ;)