Il segno accanto al nome indica gli utenti iscritti nella propria lista "Amici".
Ho accorciato l'immagine per non scontentare nessuno. :angel: :)
Visualizzazione Stampabile
Il segno accanto al nome indica gli utenti iscritti nella propria lista "Amici".
Ho accorciato l'immagine per non scontentare nessuno. :angel: :)
mmmm, Cobracalde amico del maestro jedi.....qua sotto c'è qualcosa che sta per bollire....:Perfido: :read:
:confused:
Obi è sempre stato amico mio... :cool:
Me lo sono cresciuto.... praticamente sono il suo secondo babbo...
TZK!!:mbe:
Queste manovre politiche sappiamo benissimo poi a cosa portano...:rolleyes:
:asd:
walk on
sasadf
Vabbè, lo dico.
Gli utenti normali hanno solo il segno "+" accanto al nome degli amici che hanno in lista.
I moderatori possono avere una doppia lista di amici, e l'asterisco indica quelli di livello "top".
Sasà, smettila di farti le *bip* mentali. :D
...fammi capire......tu ti fai la doppia lista di amici (:eek: :rolleyes: ), e io sarei quello che si fa le *bip* mentali?!?:mbe: :sbonk:
walk on
sasadf
p.s.:son qui dentro da un lustro e mai fatta una lista (di proscrizione...), sarà per questo che sono ancora inviso così da tutti?!?:sbonk:
Beh, sì... mi faccio due liste. :D
I buoni e i cattivi. :cool: ;)
Dai, scherzavo... :D
La verità vera è che... i moderatori possono vedere anche gli utenti loggati con l'opzione "invisibile" (indicati con l'asterisco, appunto).
purtroppo confermo.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
io che speravo nell'avvento del cobramod (sono un suo supporter di lunga data) devo dire che è come dice obi....
io che sono loggato invisibile vedo sempre il mio nome con un asterisco....
e come ben sapete qui dentro non conto un ciufolo ;)
confermo quello che dice lo jedi.
Quello che non capisco è il senso dello ss postato (mica c'è scritto utenti attivi 674 ;) ).
Questo l'ho fatto ora: posso dire che c'ero anch'io al momento del record ? :D :D
mandi
Paolo
No, non puoi. :D
Nel tuo c'è scritto "Ieri". :cool:
:D non fare il furbo: il tuo post è delle 16.56 (sei arrivato 2 ore dopo!!) :D
vogliamo prove, non ss che non dicono nulla :D :D
mandi
Paolo
aaaarrrrgggghhhhhh... :mad:
Vabbè... io c'ero comunque. :D
Sono sempre qui al chiodo, schiavizzato dall'Admin e dai SeniorMods... :( :nono:
:D