Visualizzazione Stampabile
-
quale buonismo?!?! :eh:
Io voglio andare a rompere il didietro a quella bestia di persona!!:O
QUale pena di morte?!? Io voglio che sia scannato dalla folla!! E più o meno oltre la metà di noi la pensa come me: se stessimo nella stessa città, il giorno in cui si saprà di sicuro che ci sarà il processo, io di sicuro sarei stato tra la folla che chiederà il linciaggio....:O
Quale buonismo?!?! :what:
walk on
sasadf
-
Non intendevo il buonismo nei confronti degli autori del gesto. Intendevo l'ostentazione dei buoni sentimenti.
-
E' aperta la gara a chi ostenta più sensibilità... :rolleyes:
Lorenzo.
-
IO NON NUTRO AL MOMENTO NESSUN buon sentimento.....ANZI!!!:O
Sono indignato, ink@zz@to, infuriato...
Ti sfido a trovarmi in questo thread un solo minimo accenno di buonismo da me scritto!:O :read:
walk on
sasadf
-
-
:yeah::winner::yeah:
Sasadf wins again!!!
:yeah::winner::yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
IO NON NUTRO AL MOMENTO NESSUN buon sentimento.....ANZI!!!:O
Sono indignato, ink@zz@to, infuriato...
Ti sfido a trovarmi in questo thread un solo minimo accenno di buonismo da me scritto!:O :read:
walk on
sasadf
Tutti questi sentimenti di ira e di rivalsa non valgono un biglietto per andare a dimostrare insieme alla folla?
Lorenzo.
-
no, costa troppo:O :Prrr:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
no, costa troppo:O :Prrr:
walk on
sasadf
Vedo che l'aria pesante di denuncia sociale e di buonismo è scemata del tutto...
Lorenzo.
-
.... dicono di NO alla pena di morte, perchè nessun uomo può arrogarsi il diritto di uccidere un altro uomo.
Ma qua stiamo parlando di una "BESTIA" perchè mi rifiuto di riconoscerlo come UOMO!
La mia speranza e che crepi nel peggiore dei modi !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
.... dicono di NO alla pena di morte, perchè nessun uomo può arrogarsi il diritto di uccidere un altro uomo.
Ma qua stiamo parlando di una "BESTIA" perchè mi rifiuto di riconoscerlo come UOMO!
La mia speranza e che crepi nel peggiore dei modi !!
:rolleyes:
Le bestie non chiedono riscatti...certe cose le fa solo l'uomo... :rolleyes:
Lorenzo.
-
Le bestie (=animali) a volte, anzi ormai spesso, sono di molto migliori all'uomo....
-
teoricamente non sarei per la pena di morte, ma non posso fare a meno di pensare a cosa avrei fatto se fossi i genitori di Tommaso.
Sono papà di un bimbo di 10 mesi e ogni volta che penso a questo orribile male che è stato commesso nei confronti del genere umano e della vita, non riesco a trattenere le lacrime. E' un dolore troppo grande, insopportabile.
tra le tante, troppe cose che sono state dette e scritte ne ho sentita una che vorrei si avverasse: rinchiudere quella ***** in galera e legarlo su una sedia con tutta la cella ricoperta dalle foto del sorriso di quel bambino, in modo che non passi un solo secondo senza che si dimentichi dell' atrocità che ha commesso.
e dopo, quando sarà finito il periodo di isolamento, ci sarà senz' altro qualcuno che si ricorderà cosa è giusto fare.
in questo caso, visto che la giustizia italiana è rimasta in attesa 6 anni senza prendere una decisione e senza capire cosa stava permettendo, spero veramente che esista un Dio in grado di non perdonare