Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non ci crede nessuno Mac, si vede benissimo che una foto è speculare dell'altra :D :D
ti posso garantire che sono 2 foto distinte,se mi mandi la tua mail ti mando tutta la sequenza (sono circa 300Kb).
Ho usato la tua stessa tecnica del floppy piu' vetro della saldatrice per riavere la stessa colorazione(floppy(rosso)+vetro(verde)=dominante gialla)
anche qui ho le foto con i sigoli ,quindi sole verde e sole rosso
-
Allegati: 1
questa è stata fatta alle 13 circa
ps l'ora di prima è sbagliata,intendevo 13:45,sorry
-
Dai Mac, con te si che scherzavo :) :D
Poi, se ti do la mail, chissà cosa mi mandi :D :D
-
Ho visto adesso le faccine (di solito carico le pagine senza immagini)
-
oltre alla colletta per la mia futura casa-botte stiamo facendo una petizione per picchiare acigna (detto aquaglia), anzi prenderlo a botte tutti insieme fraternamente. siamo già in 130 se qualcuno vuole aggiungersi basta che lo dica. lo aspettiamo lunedi 3 aprile quando torna dal lavoro (ma lavora poi?) sotto casa sua... vi aspetto numerosi
potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco... altro che hostel.......
:Perfido: :boxe: :boxe: :huh: :huh: :Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
oltre alla colletta per la mia futura casa-botte stiamo facendo una petizione per picchiare acigna (detto aquaglia), anzi prenderlo a botte tutti insieme fraternamente. siamo già in 130 se qualcuno vuole aggiungersi basta che lo dica. lo aspettiamo lunedi aprile quando torna dal lavoro (ma lavora poi?) sotto casa sua... vi aspetto numerosi
potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco... altro che hostel.......
Allora vi aspetto tutti lunedì aprile. Marco, mi raccomando, vieni piano rotolando nella botte altrimenti non ti basterà nemmeno il gel blu scuro contro le abrasioni ;)
Facciamo così, una confezione in più te la regalo io :D :D :D
-
Citazione:
...potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco...
Martelli? :eek:
Non dirmi che sei un fan di Old Boy :D :D
Lorenzo.
-
Citazione:
.......
Ma il tuo avatar cos'è, un diavoletto con la forchetta davanti ad una torta glassata? :D :D
-
Magari mi sbaglio, ma forse alcuni messaggi sono OT, voi che ne dite ?
Se siete anche voi di questo avviso, evitate di continuare a farli.
E visto che stiamo amabilmente discorrendo, mi sentirei più a mio agio se Acigna editasse il suo messaggio precedente, eliminando l'immagine, forse OT pure quella, ma magari mi sbaglio nuovamente.
Grazie e ciao.
-
potresti sempre bannarlo o kikkarlo...
-
@ Nordata
Hai ragione! Editato il messaggio.
Era solo per scherzare ma è meglio non superare una certa soglia, almeno visiva :D
@marco00
Questa è istigazione a delinquere :O
E poi, cosa vuoi? Hai già deciso di venire sotto casa mia lunedì aprile a punirmi... :D :D
Ah, a proposito, ho sparso la voce che saresti venuto con degli amichetti e si è autoinvitato un gruppo di persone strane... vestiti in tute di pelle nera aderente, con la mimetica...con dei gran baffi... non so perché mi hanno ricordato una scena di scuola di polizia :D
http://img81.imageshack.us/img81/5390/village3oj.th.jpg
-
@ Marco00
Non credo di aver capito il tuo intervento ed a chi fosse rivolto e, comunque è OT.
@ Acigna
Grazie per aver editato, però il seguito del tuo messaggio è sicuramente OT.
Per entrambi, credevo di essere stato chiaro.
Grazie e ciao.
-
Giusto. Torniamo all'eclissi di sole.... solo che ormai è finita :(
Chiedo formalmente, però, che la discussione resti aperta fino alla prossima eclissi totale prevista per 2081 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Marco00
Non credo di aver capito il tuo intervento ed a chi fosse rivolto e, comunque è OT.
...
[Grazie e ciao.
stavo solo scherzando nordata, e mi scuso per gli ot...
comunque sia tanto i prossimi messaggi sull'eclissi ci saranno solo nel 2083......:cool: :cool:
(sarà nel 2083 0 2081??, no perchè devo organizzarmi in tempo....)
-
Citazione:
stavo solo scherzando nordata, e mi scuso per gli ot...
comunque sia tanto i prossimi messaggi sull'eclissi ci saranno solo nel 2083......:cool: :cool:
(sarà nel 2083 0 2081??, no perchè devo organizzarmi in tempo....)
Dovrebbe essere il 2081 ma tu, nel frattempo, tieni su gli occhiali da sole, mi raccomando :D :D