Ciao,
mi puoi dire come si entra nel service menu?
Si possono attivare i filtri anche sul component?
grazie!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
mi puoi dire come si entra nel service menu?
Si possono attivare i filtri anche sul component?
grazie!!!!!!!!!
sì vale la pena purché il cavo HDMI sia di buona qualitàCitazione:
Originariamente scritto da zeta
io ho il tuo stesso TV e non ho problemi con la visione...
è sempre nitido e ben contrastato
Ho appena ricontrollato: a me non si verifica il problema. Il contrasto e i colori sono ottimi anche spostandomi di parecchio.
concordo!Citazione:
Originariamente scritto da Goku
:cool:
beh oddio.... io su altri modelli come il samsung m61 mica l'ho notato sto difettuzzo ( e se hanno lo stesso pannello dovrebbero avere le stesse caratteristiche...)Citazione:
per filtri intendo quelli da impostare nelle opzioni di regolazione del disturbo ( auto, basso, alto etc...) che sono ottimi per la visione di trasmissioni analogiche ma vanno benissimo anche per le digitaliCitazione:
se non usi la regolazione del disturbo e vuoi ottenere maggior contrasto e dei toni di colore + saturi allora ci vuole proprio un bel collegamento digitale !! ;) ciao!Citazione:
ciao goku , ho trovato la combinazione su internet , devi premere in combinazione i seguenti tastiCitazione:
1) spegni il sony con il telecomando ( l'importante è che ci sia la luce rossa sul frontalino )
2) premi il tasto i+
3) premi il tasto 5
4) premi il tasto volume+
5) premi il tasto di accensione
se entri nel menu troverai la voce service in + ma non consiglio di toccarla , in compenso se stai visualizzando una trasmissione tramite component o hdmi puoi attivare la regolazione del disturbo o tutti gli altri parametri relativi alle voci brillante e normale, che di solito non si possono nemmeno visualizzare ! ciao !!!
accipicchia ...come mai a noi succede ? boh.... ma vi siete messi proprio di fianco ? e quando siete centrali siete proprio , col vostro viso , al centro e perpendicolari allo schermo ? se sto un pelino sopra ( ad esempio se sto in piedi ) e mi sposto a dx o a sx non vedo cambi di saturazione e contrasto ...lo noto soltanto quando sono seduto....Citazione:
Originariamente scritto da belarc
Grazie Mille!!!:ave:
posso chiederti in cambio un favore ? lo so che ognuno ha le sue preferenze e i risultati che hai tu non sono gli stessi che avrei io , ma potresti lo stesso indicarmi quali sono le tue impostazioni personali del video ( contrasto, luminosità , colore , nitidezza ...etc etc...) ? grazie ;)Citazione:
Ciao
Le mie impostazioni (provvisorie perchè devo ancora settarlo con il dvd test) sono:
contrasto: 80
luminosità: 60
colore: 25
nitidezza: 25
retroilluminazione: 7
tonalità colore: neutro
Io sarei indeciso tra questo Sony
e il Samsung LE32R53BD, visto ke lo sto cercando
col doppio tuner.
Il Sony comunque mi pare un po' più caro.
La differenza di prezzo secondo voi è giustificata? :cool:
quando lo setterai definitivamente con dvd test le posterai?
perche' io ho provato ma non ci riesco
grazie ieri ho comprato il dvd lg sono rimasto veramente soddisfatto di come si vede tramite hdmi
posterò sicuramente!!!!
devo però prima sistemare i collegamenti con l'ampli (ho aperto un 3d nella sezione degli ampli).
quindi il pc come lo colleghi in HDMI e lo stacchi tutte le volte che usi il dvd? volevo prenderlo anch'io questo v40 A11
esteticamente e' stupendo e da mediaworld e' a 2.699
cancellato