Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ah, ecco... si ora ricordo. Era per la questione dei "brogli elettorali" :D :D
Aveva votato e poi voleva cancellare il voto... :D :D
ESATTO!!
Ebbene per cambiar voto ci vogliono una ventina di raccomandate ai punti nevralgici delle redazioni di avmagazine che sono sparpagliate sul continente più delle visite ufficiali per timbro di ricevuta dei vari uffici...tempo un mesetto, al massimo, e il cambio voto è fatto. :D :D
Lorenzo.
-
no, non havevo gabido guello ghe volevi dire berghè non sono idaliano, buana.. gomungue ancghe ber un idaliano non è fagile gabirlo...
-
Hai ragione se ti riferisci a persone appartenenti alle residue sacche di analfabetismo ancora esistenti in Italia. Non mi sembrava fosse il tuo caso :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ESATTO!!
Ebbene per cambiar voto ci vogliono una ventina di raccomandate ai punti nevralgici delle redazioni di avmagazine che sono sparpagliate sul continente più delle visite ufficiali per timbro di ricevuta dei vari uffici...tempo un mesetto, al massimo, e il cambio voto è fatto. :D :D
Lorenzo.
:mbe: :mbe: ma quali venti raccomandate?? siamo andati io ed il notaio di persona da emidio. però non ha cancellato lo stesso il mio voto. infatti gli ho fatto causa, indovinate chi è il mio avvocato???? con lui al mio fianco vinceremo sicuramente !!! sto in una botte de ferro.....
-
E chi potrebbe mai essere? :D :D
-
Più che un avvocato ti ci vuole un sacerdote per il rito sacrificale ad EmiDio, solo così, forse, si riesce a fargli cambiare idea su qualcosa... :O :rolleyes:
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
...sto in una botte de ferro.....
Questa frase la disse anche Attilio Regolo, non è che poi gli andò tanto bene. :p
Specialmente se nella botte ti ci mettono assieme anche l'avvocato. :rolleyes:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Questa frase la disse anche Attilio Regolo, non è che poi gli andò tanto bene. :p
Ciao
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
infatti c'era un pò di preoccupazione e di sarcasmo in questo stare nella botte de ferro.....:p
però preferisco rotolare dal dirupo da solo, senza avvcato, all'interno della botte....
-
Contento tu :D :D :D :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
infatti c'era un pò di preoccupazione e di sarcasmo in questo stare nella botte de ferro.....:p
E ci credo...magari mentre rotoli, tu e il tuo rappresentante legale, in un groviglio di braccia, gambe e...e quant'altro, se per uno sfortunato caso di perfetta intersecazione qualcosa dovesse infilarsi là dove non dovrebbe sarebbe estremamente doloroso (o galvanizzante, a seconda dei casi) :D :D :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E ci credo...magari mentre rotoli, tu e il tuo rappresentante legale, in un groviglio di braccia, gambe e...e quant'altro, se per uno sfortunato caso di perfetta intersecazione qualcosa dovesse infilarsi là dove non dovrebbe sarebbe estremamente doloroso (o galvanizzante, a seconda dei casi) :D :D :D
Lorenzo.
non per andare nello sconcio ma mi semba che ci siamo già, codesta "cosa" che dovesse malauguratamente insinuarsi laddove nessuno dei 2 vuole che si insinui, deve poter essere anche nelle condizioni giuste per poter "infrangere" le barriere che fortunatamente la natura pone, ossia non può essere, come dire, "morbida"... e come potrebbe essere possibile ciò???
va bene tutto, ma questo fa proprio schifo... :Puke:
-
Ragazzi ! :nonsifa:
Ci siamo capiti.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Ragazzi ! :nonsifa:
Ci siamo capiti.
Grazie e ciao.
Ok Nordata, dico solo a marco che sono possibilista... :D :D :D